Il Carto Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Lavoro ultimato.. pedane passeggero con supporti fatti al laser e poggiapiedi derivati da ducati 900 SS con verniciatura a polvere nero opaco (come carter) realizzate per uno sportclassico.. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Ottima realizzazione Manuel, complimenti per la manualità. Ti fo una domanda: non risultano troppo alte come appoggio per il passeggero? Certo, dipende ovviamente dalla gamba del passeggero ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted November 30, 2017 Author Share Posted November 30, 2017 Grazie! Sono un po' più alte di quelle della biposto ma anche leggermente più avanzate.. sulla mia le tengo anche più alte nella soluzione che ho attualmente adottato..ma perché la zavorrina è parecchio 'ina..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Molto molto fighe!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Ciao, complimenti per l'ottima realizzazione, che mi piacerebbe copiare!! 😁 Hai per caso anche una foto di come rimangono sulla parte destra dove ci sono i due scariconi?? Hai qualche bozzetto con misure? Grazie 🤩 Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts