Overnorth Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Ciao rieccomi tra voi. Non ci ho capito molto della faccenda cmq contento di constatare che non siamo defunti. Per i moderatori un favore, ho scritto Antonio nel mio nickname e non riesco più a modificarlo, gradirei riavere il mio OVERNORTH. Grazie a presto un abbraccio a tutti voi 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 8 minuti fa, Antonio dice: Ciao rieccomi tra voi. Non ci ho capito molto della faccenda cmq contento di constatare che non siamo defunti. Per i moderatori un favore, ho scritto Antonio nel mio nickname e non riesco più a modificarlo, gradirei riavere il mio OVERNORTH. Grazie a presto un abbraccio a tutti voi Ciao Over! Che bello rivederti e rileggerti! Metti qualche foto della tua bellissima P.S.: ora ti modifico il nickname Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Bentornato Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 La bellissima, come ogni inverno, è in fase di miglioramenti estetici, frecce e faro posteriore ricavati dal pieno. Posterò. Un abbraccio a voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 (edited) Bentornato Doc! curioso di vedere i tuoi lavori, sono sempre di un gran gusto. Edited November 29, 2017 by DrGonzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Ciao Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Mittttttico Doc!!!!! ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Alè anche il comparto aperitivi è ricostituito... mancava un componente indispensabile ciao Over Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Ciao Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted November 30, 2017 Author Share Posted November 30, 2017 Bene, rifaccio il punto del mio profilo visto il tempo trascorso dal mio ingresso, nel 2009, in questa comunità. Una moglie e due figli maschi in giro per il mondo, dal 18 agosto sono pensionato: considerata la mia età la definizione corretta del mio status attuale è "young old man sposato con prole autosufficiente " . Continuare la professione senza un ospedale alle spalle non aveva senso, ragion per cui mi sono riappropriato del mio tempo, con l'aggiunta di un po' di volontariato di ambulatorio urologico gratuito a Sappada, dedicandomi a moto, barca e recupero della mia vecchia passione, la storia! Attualmente sono matricola di storia all'università Ca'Foscari di Venezia, mia città natale, e ho già dato il primo esame su "Storia del cristianesimo". Che dirvi, ritornare agli studi classici dopo una vita di sala operatoria, rivivere l'università senza l'angoscia del futuro lavorativo, ritornare ogni giorno nella mia città col profumo e la puzza del mare...mi sto divertendo come da tempo immemore non mi capitava. PS & Guglio: quando sono a Venezia il mio pasto è costituito da 1- spriz con campari 2- panino a scelta con: arringa affumicata o baccalà mantecato o mousse di dentice. Alla fine non disprezzo un buon bicchiere di Sauvignon del Collio 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 15 minutes ago, Overnorth said: Bene, rifaccio il punto del mio profilo visto il tempo trascorso dal mio ingresso, nel 2009, in questa comunità. Una moglie e due figli maschi in giro per il mondo, dal 18 agosto sono pensionato: considerata la mia età la definizione corretta del mio status attuale è "young old man sposato con prole autosufficiente " . Continuare la professione senza un ospedale alle spalle non aveva senso, ragion per cui mi sono riappropriato del mio tempo, con l'aggiunta di un po' di volontariato di ambulatorio urologico gratuito a Sappada, dedicandomi a moto, barca e recupero della mia vecchia passione, la storia! Attualmente sono matricola di storia all'università Ca'Foscari di Venezia, mia città natale, e ho già dato il primo esame su "Storia del cristianesimo". Che dirvi, ritornare agli studi classici dopo una vita di sala operatoria, rivivere l'università senza l'angoscia del futuro lavorativo, ritornare ogni giorno nella mia città col profumo e la puzza del mare...mi sto divertendo come da tempo immemore non mi capitava. PS & Guglio: quando sono a Venezia il mio pasto è costituito da 1- spriz con campari 2- panino a scelta con: arringa affumicata o baccalà mantecato o mousse di dentice. Alla fine non disprezzo un buon bicchiere di Sauvignon del Collio Antonio, che dire, invidia massima... vedrai anche della gnocca mica male a Ca' Foscari. Fatti un piatto di bigoli in saor ogni tanto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Anto....consiglio Sauvignon di Russiz Superiore!! Il top assoluto!! ?? Sei un mito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 56 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Anto....consiglio Sauvignon di Russiz Superiore!! Il top assoluto!! ?? Sei un mito.... Non diamo consigli ad Antonio in queste cose.... il primo esame VERO l'ha dato in storia delle osterie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 4 ore fa, Overnorth dice: Bene, rifaccio il punto del mio profilo visto il tempo trascorso dal mio ingresso, nel 2009, in questa comunità. Una moglie e due figli maschi in giro per il mondo, dal 18 agosto sono pensionato: considerata la mia età la definizione corretta del mio status attuale è "young old man sposato con prole autosufficiente " . Continuare la professione senza un ospedale alle spalle non aveva senso, ragion per cui mi sono riappropriato del mio tempo, con l'aggiunta di un po' di volontariato di ambulatorio urologico gratuito a Sappada, dedicandomi a moto, barca e recupero della mia vecchia passione, la storia! Attualmente sono matricola di storia all'università Ca'Foscari di Venezia, mia città natale, e ho già dato il primo esame su "Storia del cristianesimo". Che dirvi, ritornare agli studi classici dopo una vita di sala operatoria, rivivere l'università senza l'angoscia del futuro lavorativo, ritornare ogni giorno nella mia città col profumo e la puzza del mare...mi sto divertendo come da tempo immemore non mi capitava. PS & Guglio: quando sono a Venezia il mio pasto è costituito da 1- spriz con campari 2- panino a scelta con: arringa affumicata o baccalà mantecato o mousse di dentice. Alla fine non disprezzo un buon bicchiere di Sauvignon del Collio Mio Maestro insieme a Daigas 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 ciao Antonio, bentornato... se ho la mia amata in garage è anche merito tuo e questo non lo scorderò mai! oltre a ritenerti un esempio... uomo come non ne fanno più! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Riusciamo a recuperare il racconto del viaggio in solitaria a Capo Nord di Over? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 2 ore fa, Popoman dice: Riusciamo a recuperare il racconto del viaggio in solitaria a Capo Nord di Over? Dovrei avere tutto archiviato, diario e foto. Dammi la tua mail oppure spiegami come caricare su Dropbox, poi tu scegli e posti quanto ti sembra più opportuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Purtroppo mancano i dialoghi del post quelli dovresti recuperarli dal vecchio sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 1 minute ago, Overnorth said: Dovrei avere tutto archiviato, diario e foto. Dammi la tua mail oppure spiegami come caricare su Dropbox, poi tu scegli e posti quanto ti sembra più opportuno Tranquillo Antonio, se hai tutto, fa un bel copia/incolla in una discussione dedicata nella sezione VIAGGI. Il caricamento delle foto è facilissimo: le trascini nella finestra di discussione, le rilasci e il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Che bella storia personale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Ciao Antonio, che bello risentirti. Gran moto, gran pilota e soprattutto gran maestro di dolce vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Grande Antonio! Che bello rileggerti, e congratulazioni per il tuo nuovo setup di vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 Nell'attesa di fare qualche foto della versione definitiva della mia GT (ho recentemente strangolato e ucciso la scimmia), vi posto un po' di amarcord al di fuori dei raduni nazionali: qualcuno ricorda? Prima di postare la versione definitiva della mia GT (ho strangolato e ucciso la scimmia) qualche foto di amarcord al di fuori dei raduni ufficiali, qualcuno si ricorda? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 (edited) On 11/30/2017 at 3:01 PM, Overnorth said: Bene, rifaccio il punto del mio profilo visto il tempo trascorso dal mio ingresso, nel 2009, in questa comunità. Una moglie e due figli maschi in giro per il mondo, dal 18 agosto sono pensionato: considerata la mia età la definizione corretta del mio status attuale è "young old man sposato con prole autosufficiente " . Continuare la professione senza un ospedale alle spalle non aveva senso, ragion per cui mi sono riappropriato del mio tempo, con l'aggiunta di un po' di volontariato di ambulatorio urologico gratuito a Sappada, dedicandomi a moto, barca e recupero della mia vecchia passione, la storia! Attualmente sono matricola di storia all'università Ca'Foscari di Venezia, mia città natale, e ho già dato il primo esame su "Storia del cristianesimo". Che dirvi, ritornare agli studi classici dopo una vita di sala operatoria, rivivere l'università senza l'angoscia del futuro lavorativo, ritornare ogni giorno nella mia città col profumo e la puzza del mare...mi sto divertendo come da tempo immemore non mi capitava. PS & Guglio: quando sono a Venezia il mio pasto è costituito da 1- spriz con campari 2- panino a scelta con: arringa affumicata o baccalà mantecato o mousse di dentice. Alla fine non disprezzo un buon bicchiere di Sauvignon del Collio tutto condivisibile e chiarissimo goditi la vita sempre con passione bravo Edited May 12, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 Ammazza ma qui si va indietro nel tempo !!! Vampovegan ! Fabio the bride sbarbato e con la gt immacolata !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts