Guest Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Apro questa sezione con la segnalazione di quello che ormai da qualche anno è il casco sportclassico per eccellenza grazie al pressante ed ottimo lavoro svolto in primis da @Camillo e quindi ora costantemente da @Jägermeister che possiamo ritenere i nostri ambasciatori ufficiali in materia. I prodotti disponibili, prima distribuiti col marchio Bell, li trovate sul sito http://www.casthelmets.com/it/ con la possibilità di personalizzazione. Si tratta di un prodotto completamente italiano che racchiude in sè le eccellenze di diverse zone del Belpaese. Le condizioni per gli utenti sportclassici iscritti a questo forum (non altri) sono il 30% di sconto sul prezzo di listino. Il contatto presso l’azienda risponde alla mail info@casthelmets.com o al numero 0583980454. Chiunque può portare la propria testimonianza sui prodotti e postare la foto del proprio Cast qui se vuole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Eccolo il mio, spettacolo! ringrazio ancora @Camillo e Cast 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 caschi veramente fatti bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo! forse tra i migliori in questo senso sul mercato! io ho preso un full carbon integrale visiera fumè, veramente comodo e leggero!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 (edited) Il mio lo indosso anche quando sto sul forum!! Guardate il mio avi , è in carbonio con colorazione personalizzata Edited November 29, 2017 by ector70 Incompleto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 41 minuti fa, ector70 dice: Il mio lo indosso anche quando sto sul forum!! Guardate il mio avi , è in carbonio con colorazione personalizzata Infatti la possibilità di personalizzazione è un ulteriore vantaggio che si può avere. Io non ho caschi con il nuovo marchio Cast ma ne ho uno personalizzato prodotto nella stessa fabbrica della stessa azienda che prima vendeva con marchio Bell: modello M5 Unique in composito con colorazione bianco - rosso - nero. Bellissimo e con una distribuzione della massa che lo rende molto bilanciato e leggero, l'equivalente attuale Cast credo sia il CM5 Race Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 E questo è il mio : Comprato direttamente allo scorso raduno ed oramai posso dire di averlo collaudato per bene. Ottimo casco sia per quanto riguarda i materiali che le rifiniture. Ovviamente la silenziosità non è il suo punto di forza ma, con una mascherina da cross è utilizzabile anche in autostrada senza grossi fastidi. Non lo ritengo un sostituto dell'integrale ma una variante piuttosto modaiola ;) Ne ho appena ordinato un'altro per un regalo.... Nb. Vi segnalo che i prezzi di listino dal primo novembre sono stati un po rivisti. Anticipazioni Ad Eicma ho visto da vicino il CM1 TOURING ed veramente molto bello (finirà di sicuro sulla mia mensola) , sempre ad Eicma hanno presentato una prototipo di mascherina per l'MT3 molto mooooolto figo!!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 27 minuti fa, Jägermeister dice: Bellissima anche la nuova grafica di questo CM 6 100% in carbonio ‼️ grafica Suggerita.. da me su commissione di 2 modelli per @ector70 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 1 ora fa, Jägermeister dice: Grande Ivan ‼️ ma come grande Ivan!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 33 minuti fa, Jägermeister dice: il CM5 ?%Carbon race ......, just because it's beautiful ? La mia versione è più biutiful! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 5 ore fa, Jägermeister dice: Bello sto CM5 ?? 5 ore fa, ector70 dice: che foto foto di... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 19 minuti fa, DucatiParts dice: che foto foto di... Mi hai tolto le parole di bocca...vergogna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Il 29/11/2017 at 14:13, Jägermeister dice: Bellissima anche la nuova grafica di questo CM 6 100% in carbonio ‼️ Molto bello questo CM6 Costo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Ma voi che siete in confidenza gli fate produrre un bel casco vintage con visiera tipo premier / bell su dai che lo voglio acquistare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 1 minuto fa, Muzio1970 dice: Ma voi che siete in confidenza gli fate produrre un bel casco vintage con visiera tipo premier / bell su dai che lo voglio acquistare Tipo questo? A me non andava un granché bene con la fronte “importante” che mi ritrovo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Tipo questo .. anche se a me piace molto il premier tipo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Volevo rispondere a Già .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 1 ora fa, Jägermeister dice: Per fine 2018..,, ma non come il Bullit, ma sarà un MT III con visiera Mi piace anche l’MT peccato che la scimmia è partita troppo presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Conoscete nessuno che mi possa personalizzarne la grafica del casco ? del Premier non me ne piace una Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Il 02/12/2017 at 11:16, Gia' dice: Tipo questo? A me non andava un granché bene con la fronte “importante” che mi ritrovo ? fortuna che non ci sia l'obbligo del casco in altre zone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Vorrei acquistare questo modello, non riesco a capire se la visiera è abbastanza lunga da coprire tutto il viso. Lo avete visto dal vivo o provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Tho guarda il 64 che bel casco ! Una colorazione bellissima!!?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 1 ora fa, Jägermeister dice: CAST MTII e MTIII....prossimamente con nuova visiera applicabile. La voglio!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 per piloti o astronauti? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Il 18/12/2017 at 08:10, Jägermeister dice: CAST MTII e MTIII....prossimamente con nuova visiera applicabile. Mi garba parecchio!!! Aspettiamo la messa in produzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts