Jump to content

Caschi CAST HELMETS - Convenzione per gli Sportclassici

Guest

Recommended Posts

Apro questa sezione con la segnalazione di quello che ormai da qualche anno è il casco sportclassico per eccellenza grazie al pressante ed ottimo lavoro svolto in primis da @Camillo e quindi ora costantemente da @Jägermeister che possiamo ritenere i nostri ambasciatori ufficiali in materia.

I prodotti disponibili, prima distribuiti col marchio Bell, li trovate sul sito http://www.casthelmets.com/it/ con la possibilità di personalizzazione.

Si tratta di un prodotto completamente italiano che racchiude in sè le eccellenze di diverse zone del Belpaese.

Le condizioni per gli utenti sportclassici iscritti a questo forum (non altri) sono il 30% di sconto sul prezzo di listino.

Il contatto presso l’azienda risponde alla mail info@casthelmets.com o al numero 0583980454.

Chiunque può portare la propria testimonianza sui prodotti e postare la foto del proprio Cast qui se vuole.

41 minuti fa, ector70 dice:

Il mio lo indosso anche quando sto sul forum!! Guardate il mio avi , è in carbonio con colorazione personalizzata

Infatti la possibilità di personalizzazione è un ulteriore vantaggio che si può avere.

Io non ho caschi con il nuovo marchio Cast ma ne ho uno personalizzato prodotto nella stessa fabbrica  della stessa azienda che prima vendeva con marchio Bell: modello M5 Unique in composito con colorazione bianco - rosso - nero. Bellissimo e con una distribuzione della massa che lo rende molto bilanciato e leggero, l'equivalente attuale Cast credo sia il CM5 Race

IMG_6132.thumb.JPG.fa4825dd3060c9562d8da0cc21c8e467.JPG

E questo è il mio :

CAST.thumb.jpg.4ea4ecf0218a98eb95375f52f49a46cc.jpg

Comprato direttamente allo scorso raduno ed oramai posso dire di averlo collaudato per bene.

Ottimo casco sia per quanto riguarda i materiali che le rifiniture. Ovviamente la silenziosità non è il suo punto di forza ma, con una mascherina da cross è utilizzabile anche in autostrada senza grossi fastidi. Non lo ritengo un sostituto dell'integrale ma una variante piuttosto modaiola ;) 

Ne ho appena ordinato un'altro per un regalo....EmojiSmiley-12:

Nb.

Vi segnalo che i prezzi di listino dal primo novembre sono stati un po rivisti. 

Anticipazioni 

Ad Eicma ho visto da vicino il CM1 TOURING ed veramente molto bello (finirà di sicuro sulla mia mensola) EmojiSmiley-41:, sempre ad Eicma hanno presentato una prototipo di mascherina per l'MT3 molto mooooolto figo!!! 

• Like 3

1 minuto fa, Muzio1970 dice:

Ma voi che siete in confidenza gli fate produrre un bel casco vintage con visiera tipo premier / bell 

su dai che lo voglio acquistare EmojiSmiley-04:

Tipo questo? A me non andava un granché bene con la fronte “importante” che mi ritrovo ?

72C6496C-169C-4A3B-9A0A-0F83D20B78F4.jpeg

8C7D9BB5-6C89-433D-B7E0-ABD89E0217CF.jpeg

• 2 weeks later...