Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ci riproviamo e .... questa volta ci riusciamo.

Birretta per il 26 aprile. Il posto lo decidiamo dopo, l'importante è aderire in tanti.

P.S. ho inviato anche un sms agli SC Romani.

A presto.

Modificato da Duca#3
Inviato
16 minuti fa, Tommy dice:

anche BIRRIFICIO MARCONI o il 4:20 non sono male se non li conoscete già...

12 ore fa, Trinciaracingbox dice:

Oppure da Cafe twin.

cafè twin è veramente in culo a mondo... una zona più centrale no? tanto tu cmq vieni da fuori

Inviato

Dei locali proposti conosco solo Cafe Twin, dove si è mangiato bene e abbiamo potuto visitare l'officina con le moto in preparazione, per cui mi piacerebbe ritornare. Ovviamente la cosa importante è vederci numerosi, quindi facciamo aumentare le adesioni e poi scegliamo il locale.

a

Inviato

Scùppp!!!!

Stasera verrà anche Ilona Staller, che abita nello stesso palazzo di Pino, la conosce bene, l’ha invitata e.... viene!!! EmojiObjects-12:EmojiObjects-177:

Inviato
14 ore fa, Trinciaracingbox dice:

X Gli interessati appuntamento alle 21 presso cafe twin.

per me inizia ad essere un pò lontano, non so se riesco a raggiungervi.

ma tante volte c'è un gruppo whatsapp?

Inviato (modificato)

Io ci sono per stasera, qualunque sia il locale.

Avendo lanciato io l'incontro permettetemi di fare una considerazione sul locale. Scegliamolo cercando di accontetare anche chi è in dubbio, quindi attendiamo che Tommy e Jordano ci dicano innazi tutto se vengono indipendentemente dal locale o se non partecipano solo per questioni legate alla distanza dal locale. Se così fosse cerchiamo di accontentarli, quindi attendiamo le loro proposte e cerchiamo di aumentare le adesioni fino alle ore 16.00, poi decidiamo e prenotiamo. Se invece l'incertezza resta, ci vedremo da Cafe Twin visto che conta per ora 3 adesioni.

P.S. ho mandato altri sms a coloro che non hanno ancora dato alcun riscontro sperando di aumentare le adesioni. Ben vengano mogli e amiche, anzi ditelo se partecipano, così anche gli altri si regolano per far partecipare le proprie.

Modificato da Duca#3
Inviato

per me stasera ok... attendo conferma della location...

vi arrabbiate se vengo con moto diversamente bicilindrica? la ritiro oggi ....e quindi giro birra pagato EmojiObjects-176:EmojiObjects-176:EmojiObjects-176:

• Like 1
Inviato
6 ore fa, Duca#3 dice:

Scegliamolo cercando di accontetare anche chi è in dubbio, quindi attendiamo che Tommy e Jordano ci dicano innazi tutto se vengono indipendentemente dal locale o se non partecipano solo per questioni legate alla distanza dal locale.

io credo che non riuscirò a passare perchè purtroppo stasera ho anche un altro impegno e un locale piu vicino mi permetteva di fare l'uno e l'altro mentre Pietralata mi risulta davvero lontano.

Comunque pero che riorganizzerete presto qualcos'altro, magari sul litorale vista la bella stagione :)