DrGonzo Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 E' ora che basta con ste presentazioni Sono Andrea da Novara provincia. Anche io arrivo dal lontano Tinga dove, nel 2008 ho conosciuto molti degli stessi cazzoni che ancora bazzicano da queste parti, i quali mi hanno dato le dritte che mi hanno convinto a comprare un GT1000. Tuttavia la scelta non fu cosi' facile: la lotta con la sport biposto fu serratissima. Poi ho immaginato le belle parole che avrebbe speso la bella cozza della Lisa riguardo il posto passeggero della suddetta Sport... ho scelto definitivamente per il GT rimanendo ammaliato dallo stile del suo serbatoio :P Ho partecipato al primo raduno di Sinalunga quando eravamo in pochi ed originali (in senso letterale), ed a parecchi dei successivi raduni, dove ho conosciuto la bella gente, i bravi e belli, i maniaci di motori, di forche, di faiga, di santi, di cromo, di suono, di furgoni&ovetti. La mia GT e' stata modificata nel tempo, con lavori miei, fatti in cantina alla buona con tanta voglia ma poca esperienza e con l'aiuto dei tanti amici del forum (you know who you are), che con le idee, le conoscenze e l'aiuto diretto mi hanno permesso di arrivare ad oggi. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Andre!!! Bellissima la tua GT e bellissimo rileggerti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 (edited) Grazie Già, ho avuto buoni maestri. i casini quotidiani cercano sempre di avere la meglio... ci ho impiegato un po', ma non potevo mancare Edited November 27, 2017 by DrGonzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Bravo Andre! Non vedevo l'ora di leggerti. Peraltro credo di vederla ora per la prima volta con il Saarland montato e ci sta alla grande. Pronto per il X Raduno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 4 minuti fa, Popoman dice: Bravo Andre! Non vedevo l'ora di leggerti. Peraltro credo di vederla ora per la prima volta con il Saarland montato e ci sta alla grande. Pronto per il X Raduno? Grazie Diego! Il raduno.......? Non vediamo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Mitico Andre, uno dei migliori sportclassici! Mai fuori dal seminato ma sempre ben presente e reattivo....la sobrietà che piace tanto a me! p.s. Ti sei tatuato che tutti hanno piacere a leggerti? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 ciao Andrea una delle GT più belle... e una delle coppie più mitiche che abbia mai conosciuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 5 minuti fa, jordano dice: ciao Andrea una delle GT più belle... e una delle coppie più mitiche che abbia mai conosciuto! Detta così sembri uno scambista! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Andrea ! Gira ancora la foto di melegnano primo raduno , appena la trovo la posto qui ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Grande Andrea! Mancavi! Un abbraccio, a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Wellaaaaa dottorgonzoooo se non sbaglio c'eri anche tu quando abbiamo svuotato la bottiglia di rhum agricolo a Sinalunga.. Che serata.. Che conto €€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Ciao Andrea,a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Osti che benvenuto! grazie! @ector70 Le foto dei primi raduni le sto recuperando ora dal pc, appena finito le posto @peppechateau Ora mi spiego perché il giorno dopo ero uno straccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 (edited) Ciao Andrea Edited November 30, 2017 by spiderboy29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Quel codino sta benissimo anche su gt. Bella bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts