Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

Parliamo di cose serie - cerchi Kineo

GUGLIO

Recommended Posts

Bellissimi!

5 anni fa ho acquistato i Faba e a breve devo rispedirglieli perché il posteriore ha una perdita d'aria.

con i kineo questo problema non si sarebbe presentato

devo ammettere però che la mia moto per due anni è stata sotto acqua, sole, salsedine ecc..ecc..

Edited by Federico

L'aspetto principale dei Kineo è che pesano quasi 6kg. in meno dei primo impianto - indipendentemente dall'aspetto estetico che è sempre relativo - la moto cambia "faccia" quando la guidi

Edited by GUGLIO
  • Like 1

1 ora fa, GUGLIO dice:

L'aspetto principale dei Kineo è che pesano quasi 6kg. in meno dei primo impianto - indipendentemente dall'aspetto estetico che è sempre relativo - la moto cambia "faccia" quando la guidi

considerando l'aspetto tecnico a questo punto preferisco dei bei cerchi in lega  , i kineo li trovo pacchiani  barocchi

Il 25/11/2017 at 11:05, GUGLIO dice:

Brutti "pezzentoni" qualcuno è passato finalmente a dei veri cerchi per pneumatici tubeless???

kineo.jpg

Ma sono cromati o lucidati? 

Alpina li fa lucidati ma pare che siano delicatissimi, appena ho detto al rappresentante che vivo a Genova me li ha assolutamente sconsigliati. A detta sua umidità e salsedine l'avrebbero avuta vinta dopo pochissimo. Diciamo che sono consigliati per una moto che vive sotto una campana o nel deserto EmojiSmiley-23:

Edited by Ema79

18 ore fa, ector70 dice:

considerando l'aspetto tecnico a questo punto preferisco dei bei cerchi in lega  , i kineo li trovo pacchiani  barocchi

certo anzi concordo in pieno - io scelsi i Kineo per 2 motivi il primo è che li presi in fabbrica a Varese ad un prezzo molto molto calmierato ed il secondo che cmq volevo mantenere un concept modern classic (oscia come sono forbito.. Dio Boh)

1 ora fa, Ema79 dice:

Ma sono cromati o lucidati? 

Alpina li fa lucidati ma pare che siano delicatissimi, appena ho detto al rappresentante che vivo a Genova me li ha assolutamente sconsigliati. A detta sua umidità e salsedine l'avrebbero avuta vinta dopo pochissimo. Diciamo che sono consigliati per una moto che vive sotto una campana o nel deserto EmojiSmiley-23:

Ema i Kineo sono in Ergal li puoi tenere in piscina con acqua di mare sono sempre al top EmojiSmiley-06:

• 3 weeks later...