GUGLIO Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Brutti "pezzentoni" qualcuno è passato finalmente a dei veri cerchi per pneumatici tubeless??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Beh io ho i Faba, ma i kineo sono altra cosa! Però se avessi la possibilità di montarli farei anche un pensierino a mettere il monografico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 Ciao Alex perdona l'ignoranza cosa intendi per monografico?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 4 ore fa, GUGLIO dice: Ciao Alex perdona l'ignoranza cosa intendi per monografico?? forse il monobraccio e poi un T9 o correttore simile è intervenuto ad minchiam? Facci sapere @Alex grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Il 25/11/2017 at 11:05, GUGLIO dice: Brutti "pezzentoni" qualcuno è passato finalmente a dei veri cerchi per pneumatici tubeless??? bellissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Il 25/11/2017 at 16:30, Alex dice: Beh io ho i Faba, ma i kineo sono altra cosa! Però se avessi la possibilità di montarli farei anche un pensierino a mettere il monografico! Lovoglioanchio il monografico Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 I cerchi sono uno spettacolo! la monografica meglio ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Bona... da riffa o da raffa ancora tutti con cerchi vulcanizzati.... vabbè... mi raccomando spostate il regolatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 13 ore fa, Popoman dice: forse il monobraccio e poi un T9 o correttore simile è intervenuto ad minchiam? Facci sapere @Alex grazie bhe il mono su una GT è davvero un lavorone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 A me i kineo fanno cacare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Adesso, ector70 dice: A me i kineo fanno cacare quindi siamo nella norma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Infatti avevo scritto monobraccio! Col telefono mi capita spesso di scrivere una cosa è poi ritrovare scritto altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 (edited) Bellissimi! 5 anni fa ho acquistato i Faba e a breve devo rispedirglieli perché il posteriore ha una perdita d'aria. con i kineo questo problema non si sarebbe presentato devo ammettere però che la mia moto per due anni è stata sotto acqua, sole, salsedine ecc..ecc.. Edited November 28, 2017 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 (edited) L'aspetto principale dei Kineo è che pesano quasi 6kg. in meno dei primo impianto - indipendentemente dall'aspetto estetico che è sempre relativo - la moto cambia "faccia" quando la guidi Edited November 28, 2017 by GUGLIO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 1 ora fa, GUGLIO dice: L'aspetto principale dei Kineo è che pesano quasi 6kg. in meno dei primo impianto - indipendentemente dall'aspetto estetico che è sempre relativo - la moto cambia "faccia" quando la guidi considerando l'aspetto tecnico a questo punto preferisco dei bei cerchi in lega , i kineo li trovo pacchiani barocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 17 ore fa, ector70 dice: considerando l'aspetto tecnico a questo punto preferisco dei bei cerchi in lega , i kineo li trovo pacchiani barocchi Padre perdonali.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ed polso Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Il 25/11/2017 at 11:05, GUGLIO dice: Brutti "pezzentoni" qualcuno è passato finalmente a dei veri cerchi per pneumatici tubeless??? Per me sono bellissimi e tecnologicamente superiori...non fosse per il prezzo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 (edited) Il 25/11/2017 at 11:05, GUGLIO dice: Brutti "pezzentoni" qualcuno è passato finalmente a dei veri cerchi per pneumatici tubeless??? Ma sono cromati o lucidati? Alpina li fa lucidati ma pare che siano delicatissimi, appena ho detto al rappresentante che vivo a Genova me li ha assolutamente sconsigliati. A detta sua umidità e salsedine l'avrebbero avuta vinta dopo pochissimo. Diciamo che sono consigliati per una moto che vive sotto una campana o nel deserto Edited November 29, 2017 by Ema79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Borani piuttosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 6 minutes ago, ector70 said: Borani piuttosto Dopo le H, cominci a perderti per strada anche le R? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 1 ora fa, Ema79 dice: Padre perdonali.... Ema non c'è perdono per cotanta ignoranza scherzo per me uno li può mettere pure in abete i cerchi e se a lui va bene a me va meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Sono sempre stato convinto fosse borani , ora invece mi sto convincendo che un pizzico di dislessia devo averla Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 18 ore fa, ector70 dice: considerando l'aspetto tecnico a questo punto preferisco dei bei cerchi in lega , i kineo li trovo pacchiani barocchi certo anzi concordo in pieno - io scelsi i Kineo per 2 motivi il primo è che li presi in fabbrica a Varese ad un prezzo molto molto calmierato ed il secondo che cmq volevo mantenere un concept modern classic (oscia come sono forbito.. Dio Boh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 1 ora fa, Ema79 dice: Ma sono cromati o lucidati? Alpina li fa lucidati ma pare che siano delicatissimi, appena ho detto al rappresentante che vivo a Genova me li ha assolutamente sconsigliati. A detta sua umidità e salsedine l'avrebbero avuta vinta dopo pochissimo. Diciamo che sono consigliati per una moto che vive sotto una campana o nel deserto Ema i Kineo sono in Ergal li puoi tenere in piscina con acqua di mare sono sempre al top Link to comment Share on other sites More sharing options...
poolagent Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 (edited) Parlare di cerchi e una cosa... possedere e un'altra... Edited December 15, 2017 by poolagent 2 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts