Jump to content

Cuscinetti conici per testa di sterzo

Guest

Recommended Posts

Vendo kit di cuscinetti conici di sterzo della Koyo, leader nel settore e garanzia di alta qualità. Il kit comprende la coppia di cuscinetti conici e le relative guarnizioni necessarie. Rappresentano un sicuro upgrade nella componentistica rispetto a quella di serie in termini di sollecitazioni sopportabili e sensibilità di guida.

Nuovi, nella confezione originale.

30€, preferibile consegna a mano ma nel caso posso spedire con spesa a carico dell’acquirente ovviamente.

839944CB-954A-463B-96E1-B7F257E2F511.jpeg

5 minuti fa, Popoman dice:

Eh sí, decisamente sono comici questi cuscinetti:Tears_Emoji_Icon_2:

Dai, sentiamoci in privato. Lascio comunque l'inserzione aperta perchè ne ho un'altra coppia disponibile.

Upgrade consigliatissimo (anche e soprattutto dal nostro mastro meccanico/upgrader/kuzzomizer @Reeko81), e prezzo da vero amico sportclassico (meno della metà rispetto a quello a cui ho trovato dei cuscinetti di qualità paragonabile). Io li ho già, ma chiunque desiderasse maggior feeling e  precisione all'anteriore... Ne approfitti! 

• Thanks 1

1 ora fa, Camillo dice:

Upgrade consigliatissimo (anche e soprattutto dal nostro mastro meccanico/upgrader/kuzzomizer @Reeko81), e prezzo da vero amico sportclassico (meno della metà rispetto a quello a cui ho trovato dei cuscinetti di qualità paragonabile). Io li ho già, ma chiunque desiderasse maggior feeling e  precisione all'anteriore... Ne approfitti! 

Mi hai convinto....Presi ma.... @Gia' spedisci anche a Genova? ?

• Like 1

Non erano due coppie ma una sola coppia. Ci vanno due cuscinetti nell’albero di sterzo e due parapolvere (non sono paraolio perché non ci va olio ma grasso per lubrificarli).

Ugrade consigliatissimo, l’avanterno digenta più solido e non credo sia un effetto placebo.

5 minuti fa, maurus dice:

Accidenti! fumate tutte e due le coppie in quattro e quattrotto!

modifica da provare sicuramente

Già mi dici a cosa ti riferisci per " guarnizioni "? 

ai paraoli/parapolvere?

Si, son loro come parapolvere . Se ti serve anche a te una coppia fammi sapere.

4 minuti fa, Reeko81 dice:

Non erano due coppie ma una sola coppia. Ci vanno due cuscinetti nell’albero di sterzo e due parapolvere (non sono paraolio perché non ci va olio ma grasso per lubrificarli).

Ugrade consigliatissimo, l’avanterno digenta più solido e non credo sia un effetto placebo.

:Thinking_Face_Emoji_large: una coppia per due acquirenti?!?! ...

5 minuti fa, Gia' dice:

Si, son loro come parapolvere . Se ti serve anche a te una coppia fammi sapere.

Ok

Senti domani vedo se riesco a reperire i cuscinetti da una amico quì in zona, e domani sera ti dico se mi servono

mentre i parapolevere se hai le misure prendo subito anche questi

diversamente apetterò di smontarli...

Un po’ di chiarezza: il kit si compone di una coppia di cuscinetti ed una coppia di guarnizioni   di tenuta (in gergo parapolvere). Un kit lo prende @Popoman un kit @Ema79

Non ricordo se ne ho un altro ancora, nel caso e ti interessasse puoi prenderlo tu @maurus

• Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.