Guest Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Vendo kit di cuscinetti conici di sterzo della Koyo, leader nel settore e garanzia di alta qualità. Il kit comprende la coppia di cuscinetti conici e le relative guarnizioni necessarie. Rappresentano un sicuro upgrade nella componentistica rispetto a quella di serie in termini di sollecitazioni sopportabili e sensibilità di guida. Nuovi, nella confezione originale. 30€, preferibile consegna a mano ma nel caso posso spedire con spesa a carico dell’acquirente ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Presi! Tienimeli da parte: ci sentiamo poi in pvt che mi dai gli estremi di pagamento e tutto l'ambaradan per spedizioni frizzi e mazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Mi spiace ma non spedisco all'estero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Eh sí, decisamente sono comici questi cuscinetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 5 minuti fa, Popoman dice: Eh sí, decisamente sono comici questi cuscinetti Dai, sentiamoci in privato. Lascio comunque l'inserzione aperta perchè ne ho un'altra coppia disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Upgrade consigliatissimo (anche e soprattutto dal nostro mastro meccanico/upgrader/kuzzomizer @Reeko81), e prezzo da vero amico sportclassico (meno della metà rispetto a quello a cui ho trovato dei cuscinetti di qualità paragonabile). Io li ho già, ma chiunque desiderasse maggior feeling e precisione all'anteriore... Ne approfitti! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 1 ora fa, Camillo dice: Upgrade consigliatissimo (anche e soprattutto dal nostro mastro meccanico/upgrader/kuzzomizer @Reeko81), e prezzo da vero amico sportclassico (meno della metà rispetto a quello a cui ho trovato dei cuscinetti di qualità paragonabile). Io li ho già, ma chiunque desiderasse maggior feeling e precisione all'anteriore... Ne approfitti! Mi hai convinto....Presi ma.... @Gia' spedisci anche a Genova? ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 19 minuti fa, Ema79 dice: Mi hai convinto....Presi ma.... @Gia' spedisci anche a Genova? ? Non lo so, dove si trova? ? Proprio comici questi cuscinetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Anche io monto dei ‘ndo koyo koyo 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Ok, sentiamoci per i dettagli. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Accidenti! fumate tutte e due le coppie in quattro e quattrotto! modifica da provare sicuramente Già mi dici a cosa ti riferisci per " guarnizioni "? ai paraoli/parapolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Non erano due coppie ma una sola coppia. Ci vanno due cuscinetti nell’albero di sterzo e due parapolvere (non sono paraolio perché non ci va olio ma grasso per lubrificarli). Ugrade consigliatissimo, l’avanterno digenta più solido e non credo sia un effetto placebo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 5 minuti fa, maurus dice: Accidenti! fumate tutte e due le coppie in quattro e quattrotto! modifica da provare sicuramente Già mi dici a cosa ti riferisci per " guarnizioni "? ai paraoli/parapolvere? Si, son loro come parapolvere . Se ti serve anche a te una coppia fammi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 4 minuti fa, Reeko81 dice: Non erano due coppie ma una sola coppia. Ci vanno due cuscinetti nell’albero di sterzo e due parapolvere (non sono paraolio perché non ci va olio ma grasso per lubrificarli). Ugrade consigliatissimo, l’avanterno digenta più solido e non credo sia un effetto placebo. una coppia per due acquirenti?!?! ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 5 minuti fa, Gia' dice: Si, son loro come parapolvere . Se ti serve anche a te una coppia fammi sapere. Ok Senti domani vedo se riesco a reperire i cuscinetti da una amico quì in zona, e domani sera ti dico se mi servono mentre i parapolevere se hai le misure prendo subito anche questi diversamente apetterò di smontarli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Un po’ di chiarezza: il kit si compone di una coppia di cuscinetti ed una coppia di guarnizioni di tenuta (in gergo parapolvere). Un kit lo prende @Popoman un kit @Ema79 Non ricordo se ne ho un altro ancora, nel caso e ti interessasse puoi prenderlo tu @maurus Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 5 minuti fa, Gia' dice: Un po’ di chiarezza: il kit si compone di una coppia di cuscinetti ed una coppia di guarnizioni di tenuta (in gergo parapolvere). Un kit lo prende @Popoman un kit @Ema79 Non ricordo se ne ho un altro ancora, nel caso e ti interessasse puoi prenderlo tu @maurus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Mannaggia a sti cuscinetti comici... lo potevi scrivere che vendi due kit Mannaggia a te! ??? o ti sei messo a spacciare comicità in giro eh??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Allora Già se ne hai ancora una coppia la prendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 @Popoman @maurus @Ema79 ho kit per tutti e tre quindi chiudo il thread. Mandatemi via mp i dati per la spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts