jordano Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Ciao a tutti, la maggior parte di voi mi conosce bene anche di persona, jo per gli amici, possessore de LA BIGA, GT1000 MY2007, Roma è la mia città, moto presa usata da Ducati Venezia grazie all'aiuto di due utenti storici veneti... dal giorno che l'ho "scartata" dal corriere che me l'ha spedita è stato solo amore crescente, voglia di portarla in giro, di modificarla per farla assomigliare sempre più al mio stile estetico e di guida, le modifiche sono state così tante che non riesco nemmeno a fare una lista! fatto sta che i raduni, i giretti da solo, i viaggi con gli amici o con mia moglie, gli eventi e tutto quello che ho fatto con lei invece rimangono un ricordo indelebile.... questa sotto è LA BIGA. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio santini Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 mi spiegate cosa è capitato al .it Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 18, 2017 Author Share Posted November 18, 2017 9 ore fa, fabio santini dice: mi spiegate cosa è capitato al .it Niente di che il proprietario della palla l'ha bucata e riportata a casa perché non voleva più giocare Acqua passata e ormai nessuna importanza 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ciao Jo grazie per averci ridato il Forum! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony87 Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Grande Jordano !!!! Gran bella moto !!! Grazie x aver riportato online sta banda di matti ??? !!! ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Aho! ho aspettato il lunedì dopo il derby! W LA _IGA (da compilare a scelta) 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts