Federico Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Buongiorno a tutti, mi ripresento anche in questo nuovo forum, sono Federico. Felice possessore di gt dal 2008, ho provato diverse volte a disintossicarmi inserendo annunci di vendita della mia moto a prezzi spesso esagerati, ammetto di non essere voluto uscire dal tunnel sportclassico volutamente. Unico mio grande dispiacere è quello di non essere venuto ai raduni (per motivi di lavoro), sono stato solo a quello di Sinalunga. negli anni la mia moto ha subito diversi cambiamenti di stile, colore ecc..ecc. forse alla fine di questo inverno avrò trovato la pace con le modifiche che sto ultimando di fare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 6 minuti fa, Federico dice: Buongiorno a tutti, mi ripresento anche in questo nuovo forum, sono Federico. Felice possessore di gt dal 2008, ho provato diverse volte a disintossicarmi inserendo annunci di vendita della mia moto a prezzi spesso esagerati, ammetto di non essere voluto uscire dal tunnel sportclassico volutamente. Unico mio grande dispiacere è quello di non essere venuto ai raduni (per motivi di lavoro), sono stato solo a quello di Sinalunga. negli anni la mia moto ha subito diversi cambiamenti di stile, colore ecc..ecc. forse alla fine di questo inverno avrò trovato la pace con le modifiche che sto ultimando di fare. Ciao Federico, menti sapendo di mentire!!! Ben ritrovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 23, 2017 Author Share Posted November 23, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Ciao Federico appena puoi posta foto please!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 2 hours ago, Federico said: Buongiorno a tutti, mi ripresento anche in questo nuovo forum, sono Federico. Felice possessore di gt dal 2008, ho provato diverse volte a disintossicarmi inserendo annunci di vendita della mia moto a prezzi spesso esagerati, ammetto di non essere voluto uscire dal tunnel sportclassico volutamente. Unico mio grande dispiacere è quello di non essere venuto ai raduni (per motivi di lavoro), sono stato solo a quello di Sinalunga. negli anni la mia moto ha subito diversi cambiamenti di stile, colore ecc..ecc. forse alla fine di questo inverno avrò trovato la pace con le modifiche che sto ultimando di fare. ... eccomenó?! Bentornato intanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Ciao Federico, benvenuto e non si finisce mai con le modifiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Ciao Federico, menomale non hai fatto la cazzata come Oktagon! Tra l'altro la tua me la ricordo molto bella 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 la moto di Federico è sempre stat una delle mie preferite in ogni sua configurazione... magari quest'anno riuscirai a partecipare al raduno! dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 23, 2017 Author Share Posted November 23, 2017 Grazie!! posteró le foto nelle varie fasi evolutive Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 ciao bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Bentornato Federico :top: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Ho ritrovato due foto delle evoluzioni della mia gt. Ora ve la ripresento. In questa foto arrivarono i primi accessori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Questa è la versione che preferisco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 La versione blu è quella che è durata meno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 2 minuti fa, Federico dice: Questa è la versione che preferisco Quante ispirazioni trassi all’epoca da questa foto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Penultimo passaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Adesso è in questa fase, è da definire. Mancano i semi sottopiastra ed una bella bella ma bella pulizia e manutenzione. mi scuso per la foto orribile, quando sarà finita ne farò di migliori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 10 minuti fa, Gia' dice: Quante ispirazioni trassi all’epoca da questa foto ? A pensare che io ora ho tratto ispirazione dalla tua!! ed ho acquistato questi termignoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 31 minuti fa, Federico dice: La versione blu è quella che è durata meno La mejor!!! Questa era bellissima ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 1 ora fa, Federico dice: Questa è la versione che preferisco questa è semplicemente splendida, elegante pulita , capisco che possa sembrare non troppo speciale ma è quello il bello!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 È una Transformer... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts