Ricardo Inviato September 23, 2025 Inviato September 23, 2025 Buongiorno! Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto per poter godere della mia Sport Classic 1000 Biposto leggermente modificata. L'ho portata dal Cile, dove ho vissuto fino a circa 4 anni fa. Ora vivo in Lombardia e ho avuto mille problemi a immatricolare la mia moto, quindi non sono riuscito a usarla su strada o a partecipare a eventi e raid come quelli che organizzate. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a contattare una Pratica auto o qualcuno che possa rendere concreta la procedura di immatricolazione di una moto importata da paesi extra UE? Ve ne sarei molto grato. Cordiali saluti. Ricardo
Mr.naiss Inviato September 24, 2025 Inviato September 24, 2025 Ciao e benvenuto, non ho idea di come fare. Su google ho trovato questo sito, magari può aiutare. https://immatricolazioni.cosmilano.it/?gad_source=1&gad_campaignid=13071798426&gbraid=0AAAAAD8TctRS3YEEekf9Iwo6jpPhOoF5c&gclid=CjwKCAjwisnGBhAXEiwA0zEOR5GphA461H-pCb8mmwD-bdMuGy-0p7hKzlo5vrSVZFmUeabAqvXwqxoCCe8QAvD_BwE In bocca al lupo. Sam
Maxim Inviato October 23, 2025 Inviato October 23, 2025 Prova anche a contattare direttamente la Ducati a Bologna, anni fa riuscii ad immatricolare una moto nata con targa Italiana, reimmatricolata in UK e di nuovo reimmatricolata Italiana, a Bologna riuscii a risolvere.
Recommended Posts