Jump to content

Un aiuto al mitico Robert

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho sentito Robert per mettermi d'accordo sulle foto del raduno e mi ha raccontato un po' quello che gli è successo tornando indietro...

mi scrive

Hi Jan 
Thank you I am well and back.....
You may have read that my bike failed on the way home , it started to miss fire ,pop and would only run at high speed as well as using vast amounts of fuel,  have uou any sugestions of the fault,  the bikes still up near the Mont Blanc tunnel and waiting for it to be recovered tobthe UK .

Qualcuno ha suggerimenti da dargli?

WhatsApp Image 2024-07-02 at 09.57.01.jpeg

Posted (edited)

Purtroppo i sintomi sono gli stessi di quando ho bruciato la centralina (consumo di benzina abnorme, scoppi irregolari)

Unfortunately, sounds like when I burned the control unit (abnormal fuel consumption, irregular pop). Have u replaced the voltage regulator?

Edited by BandanaNera
Correzione

Posted (edited)

È probabile che abbia avuto un reset del tps dovuto da intermittenze di alimentazione elettrica (tipo attacca stacca batteria), che hanno fatto starare i valori di erogazione. Mi è capitato a Sorano 2, la moto non restava accesa se non sopra i 5000 giri… è un po’ difficile a volte da capire per l’assistenza, se come  nel mio caso, ogni tanto la moto si comportava normalmente. 🤘🏻 

Edited by Franz