Jump to content

SONO QUASI DEI VOSTRI E CERCO AIUTO

axltrauma

Recommended Posts

Salve ragazzi... dopo anni mi sto decidendo ad acquistare la moto per la quale persi la testa nel lontano 2007... sono in trattativa per un ducati GT per il quale ho in mente un bellissimo progetto caffe racer. A tal proposito vorrei chiedervi un aiuto... sono alla ricerca disperata di un serbatoio o gt o sport bucato abbozzato danneggiato (insomma non piu utilizzabile) poichè vorrei realizzare un serbatoio simile alla sport 1000 di Walz. Lo starei cercando ad un prezzo basso ovviamente perchè mi serve solo da campione per riprendere le misure principali. Al venditore ONESTO regalerò il primo serbatoio che realizzero....

Vi prego aiutatemi 😞

ciao, i serbatoi, sia GT che Sport, sono della Acerbis e sono in ABS, abbozzati non ne troverai, perlomeno non ne ho mai visti, trovarli poi a poco prezzo... è utopia... hanno raggiunto prezzi stellari... cmq buona fortuna.

Da dove scrivi?

• Like 1

Ciao Alessandro... Max che ti ha risposto è uno dei maggiori esperti di quello che si trova in giro, quindi mi fido di lui e temo sia difficile, comunque non hai parlato a dei sordi se sentiamo ti avvisiamo, tu intanto presentati così sappiamo qualcosa in più di te... e benvenuto

• Like 1

Grazie delle info. Sono di San Benedetto del Tronto provincia di Ascoli Piceno, Sono stato  possessore di un monster 695 e di un ducati streetfighter 1098. Inoltre mi sono restaurato da solo un ducati scrambler del 1968 che attualmente utilizzo.

Sono sempre stato innamorato di questa moto ma aimè non sono mai riuscito a comprarla.... ora sto valutando l'acquisto di un gt perchè dato che vale molto meno voglio customizzarla e fare una replica (a modo mio) della famosa ducati sport di Walz..

Mi era venuta anche la malsana idea di comprarmi un telaio ma non si trovano ed inoltre li fanno pagare più della moto intera .:D

Ciao Spiderboy il problema è che non riesco a trovare un serbatoio ad un prezzo decente... intorno ai 250€ e sinceramente spendere 500€ per quel serbatoio non mi va. A sto punto sarebbe più sensato spendere 500€ per il serbatoio della sport 1000 per fare lo stampo e rirodurre il serbatoio dello sport 1000 in carbonio originale e fare lo stampo per il serbatoio cafe racer di walz.

Speriamo di trovare qualcosa....

Il 14/9/2023 at 16:24, axltrauma ha scritto:

Salve ragazzi... dopo anni mi sto decidendo ad acquistare la moto per la quale persi la testa nel lontano 2007... sono in trattativa per un ducati GT per il quale ho in mente un bellissimo progetto caffe racer. A tal proposito vorrei chiedervi un aiuto... sono alla ricerca disperata di un serbatoio o gt o sport bucato abbozzato danneggiato (insomma non piu utilizzabile) poichè vorrei realizzare un serbatoio simile alla sport 1000 di Walz. Lo starei cercando ad un prezzo basso ovviamente perchè mi serve solo da campione per riprendere le misure principali. Al venditore ONESTO regalerò il primo serbatoio che realizzero....

Vi prego aiutatemi 😞

La vera sfida l'avrai, almeno per me, quando monterai strumentazione Motogadget. 😬MG.jpg.a07d54273327b1b504f0305d8275429f.jpg