Maxim Posted July 12 Share Posted July 12 Ne abbiamo parlato al recente raduno, (Peppe ha incalzato non poco..) vorrei tentare di organizzare un ritrovo a Sorano nelle suddette date, sia per chi, magari collocato troppo a sud (Peppe tu non fai testo..) non ha potuto partecipare, max una notte (non necessario rimanervi, magari per chi comincia a sentire il tempo che scorre come me o per chi in caso arrivi da lontano, inoltre potremmo sondare in previsione del prossimo anno. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 12 Author Share Posted July 12 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 12 Author Share Posted July 12 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 12 Share Posted July 12 Ottimo, a me piacerebbe tornare li... per il week ti aggiorno saremo in rientro col furgo ma potrei anche farcela... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted July 12 Share Posted July 12 Io sarò di rientro in Italia il 30 Agosto quindi con immenso piacere ci sarò. Grazie 🤩 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted July 12 Share Posted July 12 Purtroppo Sorano per me è troppo lontano per farlo in giornata e rientrare il giorno dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 13 Author Share Posted July 13 16 ore fa, OTTAGONO FURIOSO ha scritto: Purtroppo Sorano per me è troppo lontano per farlo in giornata e rientrare il giorno dopo... Ho chiesto e predisposto, nel caso in cui le persone arrivassero da lunghe distanze, la possibilità di pernottare. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted July 13 Share Posted July 13 2 ore fa, Maxim ha scritto: Ho chiesto e predisposto, nel caso in cui le persone arrivassero da lunghe distanze, la possibilità di pernottare. Si amico ma anche con pernottamento, si parla di 1200km se da casa mia tiro dritto in autostrada ...cosa che non farei mai!! 😂 Quindi percorso con curve sei sui 1500... Troppi per un sabato/domenica.... Mi butterò verso metà settembre (16/17) nelle zone di San Gimignano.... Vediamo chi vorrà farmi compagnia! 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 13 Author Share Posted July 13 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO ha scritto: Si amico ma anche con pernottamento, si parla di 1200km se da casa mia tiro dritto in autostrada ...cosa che non farei mai!! 😂 Quindi percorso con curve sei sui 1500... Troppi per un sabato/domenica.... Mi butterò verso metà settembre (16/17) nelle zone di San Gimignano.... Vediamo chi vorrà farmi compagnia! 😉 come ti ho detto in privato, purtroppo non ho posto, ma se vuoi te lo trovo, (avrei app a san giovanni valdarno ma non è alla pruneta..) cmq compagnia te la faccio volentieri 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted July 14 Share Posted July 14 Io ci sono.🙂 André, muovi il culo: partiamo venerdì 1 e dormiamo dove ci prenota Maxim dopo esserci sfogati sulla Futa. Il 2 tutti giù a Sorano e il 3 si ritorna stesso alloggio dell'1. Il 4 rientriamo a casa zizzagando per l'Appennino. Se si vuole tutto si può fare, a meno che non si sia diventati fighetti con la pancia 🙃 @Maxim: questo programma me lo faccio anche da solo, prenotami la stanza dove ti sembra meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted July 14 Share Posted July 14 Over numero uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted July 16 Share Posted July 16 Il 14/7/2023 at 22:19, Overnorth ha scritto: Io ci sono.🙂 André, muovi il culo: partiamo venerdì 1 e dormiamo dove ci prenota Maxim dopo esserci sfogati sulla Futa. Il 2 tutti giù a Sorano e il 3 si ritorna stesso alloggio dell'1. Il 4 rientriamo a casa zizzagando per l'Appennino. Se si vuole tutto si può fare, a meno che non si sia diventati fighetti con la pancia 🙃 @Maxim: questo programma me lo faccio anche da solo, prenotami la stanza dove ti sembra meglio Come già detto e stradetto e ridetto e straridetto.... Ridico nuovamente per gli anziani filo-alzheimeriani: NON HO FERIE DISPONIBILI! Quindi a settembre mi farò un giro partendo il SABATO MATTINA e tornando la DOMENICA SERA zona 1000curve (San Gimignano - Volterra - Zona Maxim). Quindi divertiti a Sorano, per chi potrà! 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 16 Author Share Posted July 16 4 ore fa, OTTAGONO FURIOSO ha scritto: Come già detto e stradetto e ridetto e straridetto.... Ridico nuovamente per gli anziani filo-alzheimeriani: NON HO FERIE DISPONIBILI! Quindi a settembre mi farò un giro partendo il SABATO MATTINA e tornando la DOMENICA SERA zona 1000curve (San Gimignano - Volterra - Zona Maxim). Quindi divertiti a Sorano, per chi potrà! 😉 ti cerco qualcosa sabato sera? davvero senza problemi, e rinnovo che per dormire ho appartamento a San Giovanni Valdarno (6 posti letto) che posso bloccare per quella data (volendo ho garage davanti ma si può parcheggiare anche in strada, paese tranquillo) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted July 16 Share Posted July 16 1 ora fa, Maxim ha scritto: ti cerco qualcosa sabato sera? davvero senza problemi, e rinnovo che per dormire ho appartamento a San Giovanni Valdarno (6 posti letto) che posso bloccare per quella data (volendo ho garage davanti ma si può parcheggiare anche in strada, paese tranquillo) Ti aggiorno a breve perché devo vedere la compagnia...😉 Se siamo pochi può andare bene, se siamo di più devo valutare! Grazie mille intanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 17 Author Share Posted July 17 15 ore fa, OTTAGONO FURIOSO ha scritto: Ti aggiorno a breve perché devo vedere la compagnia...😉 Se siamo pochi può andare bene, se siamo di più devo valutare! Grazie mille intanto... ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 17 Author Share Posted July 17 Partecipanti ritrovo 2-3 settembre Sorano Maxim Alessio Ficulle Alessandro Carrara Lucianone Guido Palermo Fabrizio Fabulous Gianfranco Roma Pier mezzosigaro Natale Jant GT Melo 73 Overnorth Lorenzo Maggio Muzio ? Forse Sauro? Forse Ugo? Forse Gaetano? Forse Jacopo (Firenze)? Forse Alberto? Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted July 19 Share Posted July 19 Il 16/7/2023 at 13:28, OTTAGONO FURIOSO ha scritto: Come già detto e stradetto e ridetto e straridetto.... Ridico nuovamente per gli anziani filo-alzheimeriani: NON HO FERIE DISPONIBILI! Quindi a settembre mi farò un giro partendo il SABATO MATTINA e tornando la DOMENICA SERA zona 1000curve (San Gimignano - Volterra - Zona Maxim). Quindi divertiti a Sorano, per chi potrà! 😉 Va bene l'Alzheimer, ma non fino al punto di leggere tutte le cazzate che scrivi...TVB🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted August 12 Author Share Posted August 12 Riprendo la discussione per l’incontro a Sorano, ricordo la data, 2-3 settembre, l’idea era nata x dare modo ai ragazzi che magari non erano riusciti a partecipare al raduno e sondare per eventuale raduno 2024. Per chi e’ piu’ lontano non ci sono problemi di posti per eventualmente rimanere a dormire sabato sera, chiederei alla struttura di organizzare una cena (non hanno ristorante ma possono chiedere catering) e rimanere anche a prenzo domenica, dopo pranzo saluti. Sia sabato pomeriggio che domenica mattina potremmo fare un giro. Vi chiedo di nuovo conferma. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted August 12 Author Share Posted August 12 https://www.villaggiolequerce.com/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 21 Share Posted August 21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 4 Share Posted September 4 Grazie a tutti ragazzacci, è stato bello rivedervi... un grazie speciale come sempre a Max che ha organizzato la cosa... belle strade, buon cibo e grandi amici... chevvelodicoaafare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 6 Author Share Posted September 6 Bellissimi e intensi 2 giorni, grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, la struttura è rimasta quasi la stessa, piccoli miglioramenti, buon servizio ottimi presupposti per per idee future.. Emozione da parte mia nel rientrare nei luoghi del mio primo raduno. Strade belle e poco trafficate, mi sono proprio divertito. Grazie a Muzio che oramai è un faro 🙌 Grazie ai nuovi ed agli amici dei nuovi, si preannuncia un prossimo raduno ricco... in attesa di foto e video... Buona strada a tutti ✊ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts