Jump to content

Considerazioni Ottagonali

Recommended Posts

Il 5/7/2023 at 22:00, Lo Zio ha scritto:

Io ho affrontato 500 km sotto la pioggia solo per essere nominato nelle considerazioni dell ottagono...

😂😂 Sei unico Zione!!! 

Purtroppo quest'anno il meteo ci ha rovinato i piani...🤦

4 anni che non facevo il raduno e 4 anni che in generale non mi muovevo in moto.... 

Alla fine ovviamente conta la compagnia, il rivedersi, ridere e scherzare!!! Da quel punto di vista gli SPORTCLASSICI SONO SEMPRE UNICI...e ovviamente ci sono cose peggiori di una semplice pioggia nella vita....

Però non hai/avete idee di quanto mi siano girato le balle non riuscire a fare 4 pieghe assieme come ai vecchi tempi!! E io purtroppo non sono uno che riesce a divertirsi sapendo di correre incontro ad asfalti umidi, pioggia o rotture di cazzi varie... Preferisco lasciare la moto ferma, perché è proprio più forte di me...

Comunque STAY TUNED che sto cercando di organizzare una SCORRIBANDA in Toscana per settembre....😉 

P.S....una menzione speciale va alla tua donna, Tatiana! Oltre che una bella donna, l'ho sempre vista sorridere ed essere estremamente gentile con tutti!!!! ❤️

• Like 2

Grazie di essere tornato e per i complimenti a Tati . Effettivamente sorride sempre , il.mio primo messaggio dopo averla conosciuta fu

Grazie per la giornata , il tuo sorriso ovunque me l ha rallegrata 

• Like 1