Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!
sono uno Sportclassico da Gennaio 2009 e vivo a Pisa (mi ero anche iscritto al forum anni fa tuttavia non ho mai partecipato attivamente a nulla!) Di recente ho incontrato un'altra sportclassic a Pisa, da qui la mia voglia di provare a essere un po piu partecipe negli eventi e discussioni relativi alla passione che ci accomuna!
Vi presento la mia compagna di viaggio meccanica!

Un abbraccio a tutt*!

WhatsApp Image 2023-06-19 at 18.38.44.jpeg

WhatsApp Image 2023-06-19 at 18.39.50.jpeg

WhatsApp Image 2023-06-19 at 18.44.18 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-06-19 at 18.44.18.jpeg

• Like 3
Inviato
14 ore fa, aulazero ha scritto:

Ciao a tutti!
sono uno Sportclassico da Gennaio 2009 e vivo a Pisa (mi ero anche iscritto al forum anni fa tuttavia non ho mai partecipato attivamente a nulla!) Di recente ho incontrato un'altra sportclassic a Pisa, da qui la mia voglia di provare a essere un po piu partecipe negli eventi e discussioni relativi alla passione che ci accomuna!
Vi presento la mia compagna di viaggio meccanica!

Un abbraccio a tutt*!

Ciao e ben tornato... sempre bella la giallona... che SC hai visto... tra noi ci sono vari Pisani... e non siete poi così tanti a Pisa... 😜

PS tra poco c'è radunooooooo fai un salto 🤪

• Like 1
  • 2 weeks later...