aulazero Inviato June 19, 2023 Inviato June 19, 2023 Ciao a tutti! sono uno Sportclassico da Gennaio 2009 e vivo a Pisa (mi ero anche iscritto al forum anni fa tuttavia non ho mai partecipato attivamente a nulla!) Di recente ho incontrato un'altra sportclassic a Pisa, da qui la mia voglia di provare a essere un po piu partecipe negli eventi e discussioni relativi alla passione che ci accomuna! Vi presento la mia compagna di viaggio meccanica! Un abbraccio a tutt*! 3
JanGT Inviato June 20, 2023 Inviato June 20, 2023 14 ore fa, aulazero ha scritto: Ciao a tutti! sono uno Sportclassico da Gennaio 2009 e vivo a Pisa (mi ero anche iscritto al forum anni fa tuttavia non ho mai partecipato attivamente a nulla!) Di recente ho incontrato un'altra sportclassic a Pisa, da qui la mia voglia di provare a essere un po piu partecipe negli eventi e discussioni relativi alla passione che ci accomuna! Vi presento la mia compagna di viaggio meccanica! Un abbraccio a tutt*! Ciao e ben tornato... sempre bella la giallona... che SC hai visto... tra noi ci sono vari Pisani... e non siete poi così tanti a Pisa... 😜 PS tra poco c'è radunooooooo fai un salto 🤪 1
Recommended Posts