Maxim Posted April 9 Share Posted April 9 Ciao a tutti, mi scuso con il tardo preavviso, ho i lavori della piscina che si sono dilungati e siamo in ritardo per le prenotazioni. Ultimo fine settimana di Aprile x chi ha voglia ci troviamo da me alla Pruneta, Rebecca sarà via per lavoro ma i ragazzi saranno presenti, ho tenuto chiusi gli appartamenti, quindi saranno disponibili posti letto, nell'ipotesi di avere molte persone posso provare a contattare b&b vicini. Fine settimana tranquillo con grigliate e tante chiacchiere, sperando in un buon clima faremo anche un paio di giri per togliere la ruggine. In caso di pioggia si rimanda al prossimo anno (previa chiacchierata e disponibilità con Francesco di Pisa secondo me potremmo fare anche da lui in futuro...) A presto 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted April 11 Author Share Posted April 11 so che ho postato in ritardo, chiedo comunque di confermare (chi pensa di venire..) per organizzare gli alloggi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted April 12 Share Posted April 12 Presente, anche in caso di pioggia! 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted April 12 Share Posted April 12 Grazie Max; come sempre. Direi proprio che il 29 mi vedrai in Pruneta. Ciao e a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted April 12 Share Posted April 12 Presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts