Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

Fabio the bride

Fabio the bride

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ben ritrovati ragazzi!

Sono Fabio "The bride", orgoglioso proprietario di una Gt100 dal 2006. Negli ultimi mesi, parecchi mesi, mi devo essere perso qualcosa, sono contento di vedere che il forum e la compagnia sono ancora belli vivi.

Nell'ultimo anno, e mi vergogno non poco a dirlo, la Gt (la sposa) non è mai uscita dal box. Il lavoro e alcune vicissitudini tecniche mi han fatto penare non poco. Quest'inverno vorrei lavorarci sopra, vediamo che ne esce.

un saluto e un abbraccio a tutti!

10338550_10152161622671448_2972405526599412842_o.jpg

Edited by Fabio the bride
  • Like 2

Ciao Fabio, ben ritrovato. Per chi non lo sapesse Fabio è uno storico del gruppo, autore di una delle più belle realizzazioni su base GT e ideatore concettuale e materiale di più di una delle locandine Raduno e di un poster fatto ad hoc in occasione del Raduno nel Chianti che ancora conservo gelosamente in uno dei miei garage.

On 22/11/2017 at 11:47 AM, Gia' said:

Ciao Fabio, ben ritrovato. Per chi non lo sapesse Fabio è uno storico del gruppo, autore di una delle più belle realizzazioni su base GT e ideatore concettuale e materiale di più di una delle locandine Raduno e di un poster fatto ad hoc in occasione del Raduno nel Chianti che ancora conservo gelosamente in uno dei miei garage.

Dimentichi di menzionare il suo passato da gran viaggiatore, con un'avventura verso l'isola di Man che gli conquistò gli onori della stampa nazionale (bel reportage su moto.it). Inoltre è un cuoco da paura ed un personaggio molto figo! 

• 2 weeks later...