Gerardo Battipaglia Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum che per quel poco che ho potuto notare è fatto veramente molto bene e vi sono iscritte persone veramente molto gentili. Mi presento, sono Gerardo. Ho 30anni e sono di Nocera Inferiore (SA). Sono prettamente un Ducatista ma amante di tutte le due ruote di qualità (preferibilmente bicilindriche). Ho acquistato nel 2012 un Monster 796 (Martina) ma con il pallino costante dal 2008 di trovare un GT1000. Finalmente nel 2015 la mia ricerca si è conclusa è ho trovato Gaietta! Con grande rammarico a settembre di quest'anno ho venduto Martina per dedicarmi completamente a Gaia! Soprattutto a seguito di un incidente che a luglio ha visto coinvolti lei e me. Vi allego una foto. Premetto che sono un amante dell'originale 100% quindi non vedrete elaborazioni particolari a parte gli specchietti retrovisori :) Buonaserata 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Wow, benvenuto compaesano! Hai molto vicino a te un altro appassionato Sportclassico @FUN-GO. ottima presentazione, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Tra l’altro penso di sapere dove hai scattato la foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ciao Gerardo, in zona Salerno/Costiera hai vari amici da conoscere. Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerardo Battipaglia Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 2 minuti fa, Gia' dice: Tra l’altro penso di sapere dove hai scattato la foto! La foto è stata scattata giù al porto di San Marco di Castellabate :) 2 minuti fa, Popoman dice: Ciao Gerardo, in zona Salerno/Costiera hai vari amici da conoscere. Benvenuto! Sarà un piacere un giorno incontrarci e farci una guidata insieme ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Adesso, Gerardo Battipaglia dice: La foto è stata scattata giù al porto di San Marco di Castellabate :) Sarà un piacere un giorno incontrarci e farci una guidata insieme ;) Touché. Questa è la mia GT nei pressi... ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 ciao, Benvenuto! io sono di Scafati, e anche se causa paternità non sto proprio uscendo in moto mi fà piacere trovare un'altro agronocerinese! Essere Ducatista, non è una cosa da sbandierare! Essere Sportclassico invece si! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 1 minuto fa, FUN-GO dice: ciao, Benvenuto! io sono di Scafati, e anche se causa paternità non sto proprio uscendo in moto mi fà piacere trovare un'altro agronocerinese! Essere Ducatista, non è una cosa da sbandierare! Essere Sportclassico invece si! :D Spettacolo! Grazie Errì Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 ciao Gerardo e benvenuto in famiglia! frequentando questo forum un po' preparati a cambiare idea sul fatto di tenerla originale! specie se a Giugno verrai al decimo raduno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto Gerardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts