Tommy Inviato May 9, 2022 Inviato May 9, 2022 Ciao a tutti Un mese fa sono riuscito a far ripartire la moto tenendo la batteria in carica per una notte. Ora non parte più nonostante la lunga ricarica e quindi temo che sia definitivamente morta. Devo urgentemente acquistare una nuova batteria, io al momento ho una Motobatt MBT12B4 e pensavo di prenderla uguale. Per ora ho identificato i seguenti codici, se ne conoscete altri potreste indicarmeli? Grazie 😉 Motobatt MBT12B4 Yuasa YT12B-BS Unibat ? Altre marche?
spiderboy29 Inviato May 10, 2022 Inviato May 10, 2022 18 ore fa, Tommy ha scritto: Ciao a tutti Un mese fa sono riuscito a far ripartire la moto tenendo la batteria in carica per una notte. Ora non parte più nonostante la lunga ricarica e quindi temo che sia definitivamente morta. Devo urgentemente acquistare una nuova batteria, io al momento ho una Motobatt MBT12B4 e pensavo di prenderla uguale. Per ora ho identificato i seguenti codici, se ne conoscete altri potreste indicarmeli? Grazie 😉 Motobatt MBT12B4 Yuasa YT12B-BS Unibat ? Altre marche? Unibat te la sconsiglio. Io la seconda che ho usato è stata una Varta. Ottima riuscita
Recommended Posts