Jump to content

6° Motobeach Contest Gaeta

Recommended Posts

Dopo qualche anno di fermo il Motoclub a cui appartengo quest' anno ha organizzato il 6° Motobeach Contest che si terrà a Gaeta domenica 15 maggio. Sarà una gara di estetica tra Moto d' epoca, cafè racer e special. I primi 3 di ogni categoria saranno premiati.

Ovviamente siete tutti invitati.

1651014585149.jpg

Edited by spiderboy29
  • Like 2
  • Thanks 1

Per quanto incasinato (non mi hanno dato feria al lavoro..) dovrei partire 14.30-15.00, mi hanno dato conferma Antonio e Mozo, e, se recupera una moto anche Valerio.

Per cena saremo a Gaeta.

• Like 2

• 2 weeks later...

Chi parte da Roma domenica mattina?

Ci organizziamo per fare la strada insieme? Magari potremmo incontrarci all'inizio della Pontina o dell'Appia.

• Like 1

• 2 weeks later...

Bellissima giornata, come sempre, una calda accoglienza, ti senti sempre a casa 🙂 

Questo anno sono andato in moto da casa, non ero affatto sicuro di potercela fare, il tempo avanza e la salute è quella.

Sarà stata la voglia, l'incentivo di vedere Antonio, arrivato da Treviso il giorno prima da me per proseguire il giorno seguente per Gaeta (74 anni...) o il grande Sergio arrivato da Milano, fatto sta, che il giorno dopo, in ottima compagnia di un grande compagno di viaggio (Grande Gaetano, sempre bello fare strada assieme 🙂 ) partito dopo lavoro alle 15.00 e via... (il tempo era poco, abbiamo dovuto optare per l'autostrada..) con nostra piacevole sorpresa, abbiamo intravisto una moto che in lontananza aveva l'aspetto di una bella classica, più ci avviciniamo, più prende forma l'immagine di una sportclassic,.. ad una trentina di metri è chiara la moto di Emanuele (grande Melo 🙌) proseguiamo fino all' autogrill successivo, saluti e abbracci, proseguito assieme questa volta in tre 🙂.

Altro stop in autogrill, dopo indicazione di Gaetano, autoctono del luogo, decidiamo di uscire a Ceprano e farci le meritate curve con scenario finale del golfo di Gaeta.

Melo, (ricordo che arrivava direttamente da Genova..) dice che non si sente di prolungare strada e, per timore di non poter star dietro, uscirà a Frosinone per proseguire via statale.

Con nostra (piacevole) sorpresa, si accoda a noi nell'uscita di Ceprano, dopo pochi Km iniziano finalmente le agognate curve.

Con altrettanta sorpresa, il Melo rimane attaccato e non ci molla 🙂..

Curva dopo curva, ci si apre finalmente il quadro... Golfo di Gaeta...

Saluti agli amici partiti al mattino, (Antonio e Sergio) Saluti al grande Lucianone da Potenza che non vedevo da tanto, piacevole  conoscenza della figlia motorizzata come il padre di una Kawa classica.

Piacevole incontro con cena del padrone di casa con famiglia ed amici al seguito, cena ottima come sempre (mozzarelle super..) e altrettanto piacevole sorpresa, Trincia, Cheryl e il piccolo "Trincetto" Raul (quasi troppo bello... come i miei del resto.. ma questi postini???) 

L'evento sempre organizzato in modo professionale, molti motociclisti (molti per la verità cu custom, ma a noi, basta che abbiano 2 ruote...) arrivo degli amici sportclassici, Alberto, Tommaso, Sergio, purtroppo non ho fatto in tempo a salutare Vincenzo, presente anche Francesco (con sportclassica defilata ma sempre un gran bel vedere...).

Meritata premiazione a due dei "nostri" saluti e abbracci ai presenti e partenza con rientro a casa.

Via del ritorno più pesante (per me..) Melo, saggiamente, rientra il giorno seguente (io purtroppo lavoravo, altrimenti mi sarei accodato...) 

Anche nella via del ritorno, usciti pochino prima (Orvieto..)  per concederci qualche curva, le crete senesi sono sempre le crete senesi... 

Arrivo a casa (con sorpresa non positiva.. ma fortunatamente andata bena stavolta.. ) e ritorno alla routine mettendo in cassaforte un latra epica avventura passata assieme agli amici sportclassici.

In attesa del Raduno, un grande ringraziamento a Francesco (Spiderboy) famiglia motoclub e amici ed alla prossima 🙂 

Edited by Maxim
  • Like 5
  • Thanks 1

Sempre bello avervi numerosi all' evento del nostro Motoclub. Dico nostro perché Massimo ne sei socio anche tu. Credo sia stato il contest più bello organizzato da noi, con un gran numero di partecipanti. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Speriamo il prossimo anno di fare ancora meglio.

Edited by spiderboy29
  • Like 4

18 ore fa, spiderboy29 ha scritto:

Sempre bello avervi numerosi all' evento del nostro Motoclub. Dico nostro perché Massimo ne sei socio anche tu. Credo sia stato il contest più bello organizzato da noi, con un gran numero di partecipanti. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Speriamo il prossimo anno vedi fare ancora meglio.

Raduno nazionale a Gaeta!

• Like 1