Adp Inviato November 15, 2021 Inviato November 15, 2021 (modificato) Vendo i seguenti ricambi usati a Parma: pinza freno posteriore completa di supporto e pastiglie 70 + SS disco freno posteriore 20 + SS piastra sterzo inferiore 75 + SS Gas rapido sport mono 25 + ss Kit tubi treccia Frentubo GT manubrio piega bassa 40 + ss Kit tubi in treccia Accossato Sport mono 50 + ss Accetto le regole del mercatino Modificato February 21, 2022 da Adp aggiunta pezzi 1
Adp Inviato August 11, 2023 Autore Inviato August 11, 2023 Dovrei dare un'occhiata in cantina ma in linea di massima si 1
Lenz Inviato August 14, 2023 Inviato August 14, 2023 Ciao io sarei interessato al gas rapido, è sempre disponibile? Grazie in anticipo
Adp Inviato August 17, 2023 Autore Inviato August 17, 2023 Questo fine settimana controllo e ti faccio sapere Grazie
Adp Inviato August 20, 2023 Autore Inviato August 20, 2023 Buongiorno, il gas rapido purtroppo non è più presente. Il resto c'è tutto grazie Adp
Bruno Inviato October 22, 2023 Inviato October 22, 2023 Salve Sono alla ricerca di uno sterzo originale completo di riser per Ducati gt ovviamente da acquistare. Grazie
hisget43 Inviato December 22, 2023 Inviato December 22, 2023 (modificato) Ciao a tutti, sono Sofia da Nepi, 28 anni e un'innata passione per il rombo dei motori! Amo dedicare il mio tempo libero a esplorare il mondo degli accessori per auto e moto. Attualmente, lavoro come infermiera, ma in questi giorni il mio focus sono stati i binetti ricambi, mi sono prodigata alla ricerca del pezzo perfetto per dare nuova vita ai veicoli.. Qualcun altro ha esperienze simili da condividere o suggerimenti su come trovare particolari sostitutivi? Grazie e buona serata. Modificato January 5, 2024 da hisget43
Recommended Posts