Tony87 Inviato September 30, 2021 Inviato September 30, 2021 Ciao a tutti.... Qlc mi conosce e qlc no.....sono Tony87. Presente già sul vecchio forum. La bia bella è una Sport 1000s sulla quale, come quasi tutti, ho messo un po' le mani 😅 Ho avuto Anke una sport 1000 monoposto giallona 😍 il mio primo amore. Vivo a Brescia, in provincia, ma sono pugliese. Sono al NordE per lavoro da un po' di anni. Ho partecipato a due raduni, prendendo Anke una medaglia sportclassico più giovane, Maxim ha sempre la mia foto 😍 Be che dire, sono molto contento di essere rientrato nel forum. Vi aggiornerò con qualche fotina. X ora grazie un abbraccio a tutti. Tony87
Ema79 Inviato September 30, 2021 Inviato September 30, 2021 Ciao Tony, bentornato!! 🍻 Aspettiamo le foto!!! 🤤 1
Tony87 Inviato September 30, 2021 Autore Inviato September 30, 2021 Ecco alcuni scatti negli scatti 😍😍😍.... 1 1
JanGT Inviato September 30, 2021 Inviato September 30, 2021 wowwww belli, ma facci vedere anche gli scatti del fotografo.... PS: bentornato 1
Recommended Posts