Macchia Inviato February 11, 2021 Inviato February 11, 2021 Cerco telaio originale per le borse in pelle, in qualsiasi condizione. Grazie
Maxim Inviato February 12, 2021 Inviato February 12, 2021 Ivan Ducatiparts ne dovrebbe avere qualcuno
Macchia Inviato February 12, 2021 Autore Inviato February 12, 2021 Ciao, grazie. L’ho già contattato, ma a parte la quasi impossibilità di riuscire a concludere un acquisto, ne ha solo uno e la richiesta è per me troppo alta, io vorrei spendere Max 100 euro, altrimenti me lo faccio fare da un artigiano. Grazie, ciao 1 1
Emavintage Inviato February 12, 2021 Inviato February 12, 2021 8 ore fa, Macchia dice: Ciao, grazie. L’ho già contattato, ma a parte la quasi impossibilità di riuscire a concludere un acquisto, ne ha solo uno e la richiesta è per me troppo alta, io vorrei spendere Max 100 euro, altrimenti me lo faccio fare da un artigiano. Grazie, ciao contatta l'artigiano.... 1
Macchia Inviato February 13, 2021 Autore Inviato February 13, 2021 Già contattato, è che mi faceva piacere prendere un pezzo “originale”, ma se non ho altre soluzioni toccherà procedere così. Grazie comunque ☺️
Macchia Inviato March 24, 2021 Autore Inviato March 24, 2021 Alla fine ho trovato il telaio su ebay, ma manca l’archetto centrale, quello sotto codone che tiene i due laterali e che si avvita sotto al parafango. Poco male, questo me lo farò fare dall’artigiano, tanto è un pezzo nascosto, va bene così 😊
Recommended Posts