Vai al contenuto

Cerco archetto parafango anteriore Sport

Recommended Posts

Inviato

Ciao, cdo cerco un archetto per montare il parafango della sport sulla gt. Qualora fosse di colore nero, valuto acquisto anche del parafango stesso. Grazie 

Inviato

Ciao, ne ho acquistato da poco uno mhe nuovo, portato a Firenze da Officina CB a replicare, con molta calma, se sei interessato ti aggiorno.

• 1 month later...
Inviato

di archetti adesso ne ho due (sempre mhe) uno da riparare (risaldare) ed uno sempre a far replicare appena ne ho pronto uno ti contatto

Inviato
13 minuti fa, Macchia dice:

Ok grazie. Ma con l’archetto MHE posso montate il parafango della Sport? Cioè sono uguali proprio?

il parafango sport monta come nell'archetto originale

• 3 weeks later...
Inviato
7 ore fa, Macchia dice:

Ciao Maxim, qualche news per l'archetto? Grazie 🙂

ho avuto un pò di beghe, non ci sono stato molto dietro, in settimana chiedo, scusami..

• 2 weeks later...
Inviato
Il 12/4/2021 at 21:38, Maxim dice:

ho avuto un pò di beghe, non ci sono stato molto dietro, in settimana chiedo, scusami..

Ciao Maxim, scusa sempre il disturbo, c'è qualche news in merito? :) Grazie!

• 3 weeks later...
Inviato
21 ore fa, Macchia dice:

Maxim, ciao, hai qualche aggiornamento sull'archetto? 😄  grazie e scusa il disturbo 🙂

Ciao scusate l’intrusione sono anch’io alla ricerca del supporto parafango 

saluti

Inviato
Il 13/5/2021 at 15:03, Macchia dice:

Maxim, ciao, hai qualche aggiornamento sull'archetto? 😄  grazie e scusa il disturbo 🙂

ci siamo messi d'accordo, per adesso invierò un altro che avevo risistemato, l'altro è ancora a "copiare"