Sucati 7 Inviato January 27, 2021 Inviato January 27, 2021 Ciao a tutti, sono possessore di una Sucati 750 inazzuma cafè racer, molti di voi mi avranno gia visto ad alcuni raduni, faccio parte dei ducatisti genovesi, a tal punto che per osmosi la mia moto si è convinta di essere la prima ducati a 4 cilindri..........mi piacerebbe molto prendermi una ducati, ma sono innamorato perso della mia bambina, magari un domani..... chi sà, quest'anno le sto rifacendo il trucco, e sono molto felice di come sta venendo, ma nn è ancora pronta completamente, appena sarà a posto , metterò anche le foto. Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di avermi accettato nel vostro gruppo di ducatisti, fin dal primo giorno, questo è lo spirito dei veri motociclisti, non importa che moto tu stia guidando, ma sulla strada siamo tutti fratelli( a parte gli scooteristi, che sono i fratelli scemi)..... Anche se restare fuori dal museo ducati, un pò mi ha fatto rosicare, ma rispetto le regole della casa. 4
JanGT Inviato January 27, 2021 Inviato January 27, 2021 Dopo anni di raduni da straniero, costretto a parcheggiare fuori da mamma Ducati, finalmente abbiamo ughetto sul forum... Benvenuto sucato, e mettiti una faccina 😜
Sucati 7 Inviato January 27, 2021 Autore Inviato January 27, 2021 1 ora fa, JanGT dice: Dopo anni di raduni da straniero, costretto a parcheggiare fuori da mamma Ducati, finalmente abbiamo ughetto sul forum... Benvenuto sucato, e mettiti una faccina 😜 Ti va bene per ora questa? 1
DrGonzo Inviato January 27, 2021 Inviato January 27, 2021 Fa strano a dirtelo dopo tutti sti anni... Benvenuto! 1
Maxim Inviato January 27, 2021 Inviato January 27, 2021 Ciao Ugo, è buffo, sembra come tu sia sempre stato tra noi... cmq Benvenuto 🙂 2
Recommended Posts