Molder Inviato June 18, 2020 Inviato June 18, 2020 Ciao, mi piacerebbe poter variare la posizione di guida sulla Sport in base all'utilizzo. Ho i semi medio-alti che sono piuttosto comodi (o meglio non-scomodi), ma quando vado in vacanza pensavo di montare il manubrio della GT. Ho già recuperato piastra superiore forata della GT, riser e manubrio a buon prezzo. Ora il dubbio è legato alla lunghezza dei cavi e dei tubi idraulici. Per quanto riguarda i tubi idraulici me li faccio fare a misura e non c'è problema, per quanto riguarda i cavi (elettrici dei blocchetti ed i cavetti del gas) qualcuno sa se sia necessario sostituirli? A quanto ho sentito sembrerebbe che il cavo gas sia da cambiare con il: - Comando gas della GT, ovvero il 65620691A Questi invece non so ancora se li devo acquistare, ho sentito pareri discordanti.... - Communtatore luci sinistro GT - 65110052A - Commutatore luci destroGT - 65010052A Qualcuno ha già effettuato questa operazione ed ha suggerimenti? Ciao grazie
Trinciaracingbox Inviato June 18, 2020 Inviato June 18, 2020 X la lunghezza dei cavi e fili non dovresti avere problemi.
Molder Inviato June 18, 2020 Autore Inviato June 18, 2020 Grazie, alcuni amici mi stanno dicendo però che il gas forse va cambiato (ed anche i tubi idraulici). I commutatori luce invece dovrebbero andare bene. Appena farò il lavoro avrò le idee chiare e vi aggiornerò. Grazie
Recommended Posts