Franz Inviato February 17, 2020 Inviato February 17, 2020 (modificato) Ciao a tutti! vendo come da annuncio il mio cast cm5 classic nero opaco perché mi sta piccolo, il casco ha 6 mesi di vita, ma l’avrò messo 5 volte oltre il raduno dello scorso anno, pensavo cedesse e invece mi trovo costretto a puntare su un’altra taglia. il casco taglia L è praticamente nuovo, ottimo casco ben fatto ed essenziale, vendo a 200 € accetto le regole del mercatino Modificato February 19, 2020 da Franz 1
Mozo Inviato February 17, 2020 Inviato February 17, 2020 Se ben ricordo le calotte sono di due misure e coprono tutte le taglie, quello che cambia è l'imbottitura. ?
Franz Inviato February 18, 2020 Autore Inviato February 18, 2020 (modificato) 10 ore fa, Mozo dice: Se ben ricordo le calotte sono di due misure e coprono tutte le taglie, quello che cambia è l'imbottitura. ? Ciao Mozo! ... solo come extrema ratio mi metterei a cambiare l’imbottitura, preferisco ora che è ancora nuovo non sbucciarlo ? Modificato February 18, 2020 da Franz
Recommended Posts