Mozo Inviato January 18, 2020 Inviato January 18, 2020 (modificato) Cosa ho fatto oggi alla\con la mia sportclassic? Riapro una vecchia discussione dove ognuno può condividere un evento qualsiasi con la vostra moto. Ciao Oggi ho cambiato il manubrio, il suo supporto by Officina CB, le manopole e il voltmetro che si era rotto. Modificato January 18, 2020 da Mozo 3
2Pistoni Inviato January 18, 2020 Inviato January 18, 2020 fa molto Tennis anni 80 ? ha su sempre più accessori L'Elvira
Ospite Inviato January 18, 2020 Inviato January 18, 2020 5 ore fa, Mozo dice: Cosa ho fatto oggi alla\con la mia sportclassic? Riapro una vecchia discussione dove ognuno può condividere un evento qualsiasi con la vostra moto. Ciao Oggi ho cambiato il manubrio, il suo supporto by Officina CB, le manopole e il voltmetro che si era rotto. Ora ti tocca la sella in tinta, sarebbe molto chic
Nongio Inviato January 19, 2020 Inviato January 19, 2020 complimenti per le modifiche!! Belli anche gli strumenti supplementari. Che marca sono?
Mozo Inviato January 19, 2020 Autore Inviato January 19, 2020 La coppia era Moto Detail, presi da Louis.eu, oramai praticamente introvabili. Il voltmetro si è rotto e ne ho trovato uno abbastanza simile marca MMB da www.caferace.it 1
Recommended Posts