Settantatre Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 (modificato) Intanto che scrivo, sorrido! Ciao!! Che bello riessere online. Io sono Emanuele, per gli amici Melo. Ho una GT1000 dal Giugno 2006, comprata nuova di pacca. Nemmeno la provai; acquistata ad occhi chiusi!! Sono di Genova ed ho tanta voglia di conoscervi tutti di persona Un roboantissimo grazie a Gianluca, Giordano, Diego, JanGT e Ivan. Arrivederci! Modificato November 21, 2017 da Settantatre never ending SportClassic 2
Camillo Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Rieccolo! Grande!! Ben ritrovato su questi schermi, ed a presto!
Ospite Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ciao Melo, grazie di far parte di questa comunità. Ci si vede presto anche se non bazzico più la Superba ;-)
Popoman Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ciao Melo, ben ritrovato in questa gabbia di matti! P.S.: se Jan e Ivan non cambiano gli emoji, li faccio diventare doriano il primo ed astemio il secondo
jordano Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 ciao Melo ben ritornato in famiglia.... sei un grande
wuglys Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ciao Melo....hai omesso di dire che la GT ha subito qualche impercettibile modifica 1
DucatiParts Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 ciao Melo.. beh direi che sia il caso ti togliere il velo.. visto che si è abbronzata un po'..
Reeko81 Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ahahah dici bene... pallone nuovo... stavolta però lo abbiamo comprato tutti e lo gestisce gente che vive in questo gruppo e che ama queste moto. A parte me e @OTTAGONO FURIOSO che amiamo anche le austriache ? poi c’e anche il mitico @daigas che ora ama le bavaresi... ma a noi non importa. Se vi piace la moto e il cazzeggio questo è il forum giusto! 1 1
Ospite Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 6 minuti fa, Reeko81 dice: Ahahah dici bene... pallone nuovo... stavolta però lo abbiamo comprato tutti e lo gestisce gente che vive in questo gruppo e che ama queste moto. A parte me e @OTTAGONO FURIOSO che amiamo anche le austriache ? poi c’e anche il mitico @daigas che ora ama le bavaresi... ma a noi non importa. Se vi piace la moto e il cazzeggio questo è il forum giusto! Caro PDM, il mitico @daigas è passato in estremo oriente cavalcando una grande h ?
Reeko81 Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 4 minuti fa, Gia' dice: Caro PDM, il mitico @daigas è passato in estremo oriente cavalcando una grande h ? Basta bavaresi??? Eh no cazzarola ce la deve presentare!!!
Popoman Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Adesso, Reeko81 dice: Basta bavaresi??? Eh no cazzarola ce la deve presentare!!! Credo che abbia affiancato tedesca e giapponese: l'italiana l'ha data via l'8 settembre immagino
daigas Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Adesso, Popoman dice: Credo che abbia affiancato tedesca e giapponese: l'italiana l'ha data via l'8 settembre immagino Esattamente 1
Recommended Posts