Federico Inviato September 2, 2019 Inviato September 2, 2019 Ragazzi cerco una sella sport biposto con o senza guscio, in buone o in cattive condizioni, ad un prezzo umano se possibile. Incrocio le dita e spero che qualcuno di voi ne abbia una a prendere polvere. Buona serata!
Ospite Inviato October 21, 2019 Inviato October 21, 2019 150€ spedita ti andrebbe bene? Nuova, sennò 70€ usata
Federico Inviato November 4, 2019 Autore Inviato November 4, 2019 Ma dai! si che mi va bene!?????? Quella da 70€ è molto rovinata?
Federico Inviato November 4, 2019 Autore Inviato November 4, 2019 Una delle due la prendo sicuramente, ti scrivo su whatsapp
Federico Inviato November 4, 2019 Autore Inviato November 4, 2019 Ti ho inviato un messaggio privato perché non ho più il tuo numero
Federico Inviato November 5, 2019 Autore Inviato November 5, 2019 Ragazzi sono stato sfortunato, ho letto questa seganalazione troppo tardi e sono già state vendute. la ricerca continua..
Ospite Inviato March 11, 2020 Inviato March 11, 2020 Certo, il prezzo non è come quello dei precedenti ma è come nuova e chi la vende è uno sportclassico noto
Federico Inviato March 20, 2020 Autore Inviato March 20, 2020 Grazie per la segnalazione,il prezzo è un pò altino ed ora non è il momento. per il virus ho l’attivita chiusa e non ho voglia di fare acquisti non necessari. comunque grazie e ancora grazie??
Recommended Posts