Desmosport Inviato August 29, 2019 Inviato August 29, 2019 (modificato) Ciao, da qualche giorno mi sono arrivate le forcelle Ohlins del Monster S4Rs, mi sono accorto che l'attacco del paragrafo è diverso da quello delle forcelle di serie e quindi dovrò sostituirlo. Sapete dirmi se si può adattarne di altri oltre a quello del Monster S4Rs?? Ps: Questa è una foto indicativa ? Modificato August 29, 2019 da Desmosport
Ospite Inviato August 30, 2019 Inviato August 30, 2019 A mio parere quello in foto meglio si raccorda alle linee classiche delle nostre moto. Diversamente, questione di gusti, puoi vedere quelli più moderni tipo 999R che sono p&p Poi se parli di modelli adattabili lo sono bene o male tutti, anche quelli di serie, lavorando sulle staffette di attacco e sulla profilatura in zona fodero come ha fatto @DucatiParts per esempio
Desmosport Inviato August 30, 2019 Autore Inviato August 30, 2019 Si, sicuramente sarebbe più classico quello del'S4RS per capirci.....però quello del 999R non sarebbe male ? gusti a parte. Ho trovato qualche foto sul web. Versione S4Rs e 999R
Macchia Inviato March 30, 2021 Inviato March 30, 2021 Ciao, se vendi il parafango originale o anche solo l’archetto, sarei interessato ad acquistare
Recommended Posts