Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
10 ore fa, wolverine dice:

Un bell'Arai SZ

Ciao Daniele, bentornato sul nuovo forum!

l'arai SZ gran casco ne ho uno, volevo una cosa più slim!

Inviato
57 minuti fa, jordano dice:

Ciao Daniele, bentornato sul nuovo forum!

l'arai SZ gran casco ne ho uno, volevo una cosa più slim!

Grazie Jo!

A me piace il Bell Custom 500

• Like 1
Inviato

Shoei J-Cruise Corso, è già il secondo che mi compro, confortevole e silenzioso anche a velocità sostenuta, non uso più l'integrale...

shoei-j-cruise-corso-31808_0.jpg

Inviato
12 hours ago, daigas said:

Shoei J-Cruise Corso, è già il secondo che mi compro, confortevole e silenzioso anche a velocità sostenuta, non uso più l'integrale...

Niente integrale? E allora fai una dieta del casco!?

• Haha 2
Inviato
14 ore fa, daigas dice:

però mi sembra di vedere un accenno di mentoniera, è corretto?

Inviato
On ‎5‎/‎2‎/‎2019 at 2:39 PM, peppechateau said:

Seguo attentamente... Il mio vecchio Project mi ha abbandonato! 

Ha cambiato progetto anche lui?

Inviato
Il ‎03‎/‎05‎/‎2019 at 01:31, daigas dice:

bruttarello però... molto simile all'arai szf come tipologia

Inviato (modificato)

io ho un BELL CUSTOM 500 (in fibra) da 3-4 anni e mi ci sono trovato molto bene. Comodo e con chiusura a DD.

L'unico difetto è che il rivestimento in finta pelle tende a rovinarsi se usato intensamente. Prezzo 150/200€.

Di recente ho anche acquistato per la mia compagna un PREMIER LE PETIT nero opaco (carbonio + fibra) che è il piu compatto sul mercato, ha una calotta molto piu piccola del Bell, è piu leggero ed è davvero ben rifinito. L'unico difetto è la chiusura micrometrica ma il prezzo è ottimo 140€ per la versione monocolore, ma lo fanno anche con varie fantasie e anche la versione full-carbon rivestito in vera pelle (ma il prezzo sale).

image.png.29c9230dadb21d194c74762f0c0a5572.png

Modificato da Tommy