Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Siamo al 5° Motobeach Contest organizzato dal mio motoclub. L' invito é aperto a tutti i tipi di moto. Al contest si iscriveranno le categorie citate nella locandina. Un premio speciale alla vintage più bella e al motociclista proveniente da più lontano. 

Non mancateeee?

1550836353027_Moto Beach Contest 2019-01.png

• Like 2
  • Thanks 1
  • 4 weeks later...
Inviato

mi è dispiaciuto veramente tanto non essere presente, sarebbe stato super arrivare insieme a over, purtroppo questo maltempo ci ha veramente massacrato...ho comunque seguito da vicino, Francesco bravissimo come sempre. ?

• Like 3
Inviato (modificato)

Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stato, il Motobeach contest me lo sento un po’ mio e sarebbe stata un ottima occasione per rivederci ma ero in missione in Sardegna per conto di Dio, però da qui  ne approfitterei per lanciare una birretta ? romana. 

C’è qualcuno interessato?

Modificato da Hap
  • Like 2
Inviato

Francesco ed il motoclub sono sempre organizzati e super ospitali.

Come di consueto abbiamo passato due belle giornate nella bella Gaeta.

Alla prossima. ?

• Like 2
Inviato
17 ore fa, daigas dice:

Francesco ed il motoclub sono sempre organizzati e super ospitali.

Come di consueto abbiamo passato due belle giornate nella bella Gaeta.

Alla prossima. ?

Grazie dei complimenti ?

Inviato
Il ‎03‎/‎06‎/‎2019 at 19:31, spiderboy29 dice:

Grazie dei complimenti ?

prima o poi riuscirò a venire anche io cavolo! il periodo del contest di solito ho sempre 3000 impicci con i figli

• Like 1