spiderboy29 Inviato April 19, 2019 Inviato April 19, 2019 Siamo al 5° Motobeach Contest organizzato dal mio motoclub. L' invito é aperto a tutti i tipi di moto. Al contest si iscriveranno le categorie citate nella locandina. Un premio speciale alla vintage più bella e al motociclista proveniente da più lontano. Non mancateeee? 2 1
spiderboy29 Inviato May 20, 2019 Autore Inviato May 20, 2019 Grazie a tutti gli Sportclassici presenti. Come al solito grande successo SC Nel link qualche scatto http://specialwheells.blogspot.com/2019/05/motobeach-contest-2019.html?m=1 2 1
Maxim Inviato May 20, 2019 Inviato May 20, 2019 mi è dispiaciuto veramente tanto non essere presente, sarebbe stato super arrivare insieme a over, purtroppo questo maltempo ci ha veramente massacrato...ho comunque seguito da vicino, Francesco bravissimo come sempre. ? 3
Hap Inviato May 22, 2019 Inviato May 22, 2019 (modificato) Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stato, il Motobeach contest me lo sento un po’ mio e sarebbe stata un ottima occasione per rivederci ma ero in missione in Sardegna per conto di Dio, però da qui ne approfitterei per lanciare una birretta ? romana. C’è qualcuno interessato? Modificato May 22, 2019 da Hap 2
daigas Inviato June 2, 2019 Inviato June 2, 2019 Francesco ed il motoclub sono sempre organizzati e super ospitali. Come di consueto abbiamo passato due belle giornate nella bella Gaeta. Alla prossima. ? 2
spiderboy29 Inviato June 3, 2019 Autore Inviato June 3, 2019 17 ore fa, daigas dice: Francesco ed il motoclub sono sempre organizzati e super ospitali. Come di consueto abbiamo passato due belle giornate nella bella Gaeta. Alla prossima. ? Grazie dei complimenti ?
jordano Inviato June 7, 2019 Inviato June 7, 2019 Il 03/06/2019 at 19:31, spiderboy29 dice: Grazie dei complimenti ? prima o poi riuscirò a venire anche io cavolo! il periodo del contest di solito ho sempre 3000 impicci con i figli 1
Recommended Posts