Nongio Inviato February 13, 2019 Inviato February 13, 2019 Controllando su subito, mi sono imbattuto in questo annuncio. https://www.subito.it/accessori-moto/ruota-ant-bidisco-universale-maxi-moto-special-macerata-267104986.htm Ho contattato il venditore. Sembrerebbe che il cerchio anteriore sia perfettamente compatibile con le sportclassic e che per realizzare il posteriore abbia bisogno del mozzo originale cerchio Excel+ raggi e nipples Alpina: 200€ Trattamento tubeless +50€ qualcuno conosce il venditore???
Maxim Inviato February 13, 2019 Inviato February 13, 2019 io ho fatto fare bartubeless alla scrambler da loro, un amico di perugia ha fatto fare lo stesso alla sport, sapevo che gigi di cagliari (che aveva una sport ma adesso un monster) aveva chiesto a loro, so anche che ha messo i cerchi a raggi al monster, non senza difficoltà.. io posso dire che per la mia esperienza non ho avuto problemi, serio veloce organizzato ed anche economico, ripeto però che io ho solo fatto fare bartubeless..
Nongio Inviato February 13, 2019 Autore Inviato February 13, 2019 (modificato) 28 minuti fa, Maxim dice: io ho fatto fare bartubeless alla scrambler da loro, un amico di perugia ha fatto fare lo stesso alla sport, sapevo che gigi di cagliari (che aveva una sport ma adesso un monster) aveva chiesto a loro, so anche che ha messo i cerchi a raggi al monster, non senza difficoltà.. io posso dire che per la mia esperienza non ho avuto problemi, serio veloce organizzato ed anche economico, ripeto però che io ho solo fatto fare bartubeless.. Quindi si può prendere in considerazione come alternativa più economica al più famoso Bartubeless della Bartfactory. Domani se riesco li chiamo per avere un pó più di informazioni riguardo al peso dei cerchi. Modificato February 13, 2019 da Nongio
Maxim Inviato February 14, 2019 Inviato February 14, 2019 20 ore fa, Nongio dice: Quindi si può prendere in considerazione come alternativa più economica al più famoso Bartubeless della Bartfactory. Domani se riesco li chiamo per avere un pó più di informazioni riguardo al peso dei cerchi. costo circa la metà...
Recommended Posts