Penelopepitstop Inviato April 30, 2019 Inviato April 30, 2019 1. Ed Polso & Penelopepitstop - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera doppia - caparra pagata 2. Popoman - 1 persona - 5 notti (mer-dom) - camera tripla - caparra pagata 3. Duci - 2 persone - 6 notti (mar-dom) - camera doppia - caparra pagata 4. Christoph & Barbara - 2 persone - 3 notti (giovedì-domenica) - camera doppia caparra pagata 5. Franz & Tom - 2 persone 7 notti (domenica-domenica) - camera doppia -> arrival on 16th of June, caparra pagata 6. Wuglys - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 7. Camillo e Franz - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - Camera doppia (caparra pagata) 8. Ottagono e Bandana - 2 persone - 1 notte (sab) - Camera doppia 9. Duca#3 - 1 persona - 3 notti camera singola (caparra pagata) 10 JanGT - 2 persone 3/4 notti (merc-sab) - matrimoniale (caparra pagata) 11. Gia'&Ivan - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera doppia (caparra pagata) 12. Silvio - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale(caparra pagata) 13. DrGonzo - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 14. Ema79 - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 15. Jordano - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 16. Settantatre - 1 persona - 3 notti - camera matrimoniale Superior (caparra pagata) 17. Reeko81 - 1 persona - 3 notti - camera doppia o tripla da dividere (caparra pagata 17 il mio numero ? 18 ector70 -1 persona - 2 notti camera multipla - caparra pagata 19. FabFabulous - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale - caparra pagata 20. Ducatista - 2 persone - 5 notti (mer-dom) - Matrimoniale - caparra pagata 21. AmicoDelSole - 1 persona - 4 notti - (da mer) camera singola caparra pagata 22. Peppechateau - 2 persone - 3 notti - matrimoniale caparra pagata 23. Overnorth - 2 persone - 3 notti - matrimoniale-CAPARRA PAGATA 24. Emiliano gt 1000 - 2 persone - 2 notti (ven-sab) camera matrimoniale caparra pagata 25. Christian - 2 persone - 3 notti (gio-sab) camera doppia caparra pagata 26. Phi - 1 persona - 2 notti - camera doppia caparra pagata 27. Alessandro - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale caparra pagata 28. Emavintage - 1 persona - 2 notti - camera caparra pagata
Ospite Inviato May 1, 2019 Inviato May 1, 2019 Grazie a tutti per la precisione e l’affidabilità. Ad inizio settimana prossima si farà il check con la struttura per la conferma e l’assegnazione delle camere e si inizieranno ad organizzare i giri, pranzi, cene, ricchi premi e cotillions ??? Restate sintonizzati! ps: ovviamente per ogni info o necessità contattare me, @jordano o @Popoman
JanGT Inviato May 3, 2019 Inviato May 3, 2019 1. Ed Polso & Penelopepitstop - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera doppia - caparra pagata 2. Popoman - 1 persona - 5 notti (mer-dom) - camera tripla - caparra pagata 3. Duci - 2 persone - 6 notti (mar-dom) - camera doppia - caparra pagata 4. Christoph & Barbara - 2 persone - 3 notti (giovedì-domenica) - camera doppia caparra pagata 5. Franz & Tom - 2 persone 7 notti (domenica-domenica) - camera doppia -> arrival on 16th of June, caparra pagata 6. Wuglys - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 7. Camillo e Franz - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - Camera doppia (caparra pagata) 8. Ottagono e Bandana - 2 persone - 1 notte (sab) - Camera doppia 9. Duca#3 - 1 persona - 3 notti camera singola (caparra pagata) 10 JanGT - 2 persone 3/4 notti (merc-sab) - matrimoniale (caparra pagata) 11. Gia'&Ivan - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera doppia (caparra pagata) 12. Silvio - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale(caparra pagata) 13. DrGonzo - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 14. Ema79 - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 15. Jordano - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 16. Settantatre - 1 persona - 3 notti - camera matrimoniale Superior (caparra pagata) 17. Reeko81 - 1 persona - 3 notti - camera doppia o tripla da dividere (caparra pagata 17 il mio numero ? 18 ector70 -1 persona - 2 notti camera multipla - caparra pagata 19. FabFabulous - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale - caparra pagata 20. Ducatista - 2 persone - 5 notti (mer-dom) - Matrimoniale - caparra pagata 21. AmicoDelSole - 1 persona - 4 notti - (da mer) camera singola caparra pagata 22. Peppechateau - 2 persone - 3 notti - matrimoniale caparra pagata 23. Overnorth - 2 persone - 3 notti - matrimoniale-CAPARRA PAGATA 24. Emiliano gt 1000 - 2 persone - 2 notti (ven-sab) camera matrimoniale caparra pagata 25. Christian - 2 persone - 3 notti (gio-sab) camera doppia caparra pagata 26. Phi - 1 persona - 2 notti - camera doppia caparra pagata 27. Alessandro - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale caparra pagata 28. Emavintage - 1 persona - 2 notti - camera caparra pagata 29. Alessio Catanzano (amico JanGT) - 2 persona - 2 notti - camera matrimoniale 1
Ospite Inviato May 3, 2019 Inviato May 3, 2019 1. Ed Polso & Penelopepitstop - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera doppia - caparra pagata 2. Popoman - 1 persona - 5 notti (mer-dom) - camera tripla - caparra pagata 3. Duci - 2 persone - 6 notti (mar-dom) - camera doppia - caparra pagata 4. Christoph & Barbara - 2 persone - 3 notti (giovedì-domenica) - camera doppia caparra pagata 5. Franz & Tom - 2 persone 7 notti (domenica-domenica) - camera doppia -> arrival on 16th of June, caparra pagata 6. Wuglys - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 7. Camillo e Franz - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - Camera doppia (caparra pagata) 8. Ottagono e Bandana - 2 persone - 1 notte (sab) - Camera doppia 9. Duca#3 - 1 persona - 3 notti camera singola (caparra pagata) 10 JanGT - 2 persone 3/4 notti (merc-sab) - matrimoniale (caparra pagata) 11. Gia'&Ivan - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera doppia (caparra pagata) 12. Silvio - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale(caparra pagata) 13. DrGonzo - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 14. Ema79 - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 15. Jordano - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 16. Settantatre - 1 persona - 3 notti - camera matrimoniale Superior (caparra pagata) 17. Reeko81 - 1 persona - 3 notti - camera doppia o tripla da dividere (caparra pagata 17 il mio numero ? 18 ector70 -1 persona - 2 notti camera multipla - caparra pagata 19. FabFabulous - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale - caparra pagata 20. Ducatista - 2 persone - 5 notti (mer-dom) - Matrimoniale - caparra pagata 21. AmicoDelSole - 1 persona - 4 notti - (da mer) camera singola caparra pagata 22. Peppechateau - 2 persone - 3 notti - matrimoniale caparra pagata 23. Overnorth - 2 persone - 3 notti - matrimoniale-CAPARRA PAGATA 24. Emiliano gt 1000 - 2 persone - 2 notti (ven-sab) camera matrimoniale caparra pagata 25. Christian - 2 persone - 3 notti (gio-sab) camera doppia caparra pagata 26. Phi - 1 persona - 2 notti - camera doppia caparra pagata 27. Alessandro - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale caparra pagata 28. Emavintage - 1 persona - 2 notti - camera caparra pagata 29. Alessio Catanzano (amico JanGT) - 2 persona - 2 notti - camera matrimoniale 30. squirrel - 1 persona - 2 notti (ven-sab)
Ospite Inviato May 23, 2019 Inviato May 23, 2019 1. Ed Polso & Penelopepitstop - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera doppia - caparra pagata 2. Popoman - 1 persona - 5 notti (mer-dom) - camera tripla - caparra pagata 3. Duci - 2 persone - 6 notti (mar-dom) - camera doppia - caparra pagata 4. Christoph & Barbara - 2 persone - 3 notti (giovedì-domenica) - camera doppia caparra pagata 5. Franz & Tom - 2 persone 7 notti (domenica-domenica) - camera doppia -> arrival on 16th of June, caparra pagata 6. Wuglys - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 7. Camillo e Franz - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - Camera doppia (caparra pagata) 8. Ottagono e Bandana - 2 persone - 1 notte (sab) - Camera doppia 9. Duca#3 - 1 persona - 3 notti camera singola (caparra pagata) 10 JanGT - 2 persone 3/4 notti (merc-sab) - matrimoniale (caparra pagata) 11. Gia'&Ivan - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera doppia (caparra pagata) 12. Silvio - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale(caparra pagata) 13. DrGonzo - 2 persone - 2 notti (ven-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 14. Ema79 - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale (caparra pagata) 15. Jordano - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale caparra pagata 16. Settantatre - 1 persona - 3 notti - camera matrimoniale Superior (caparra pagata) 17. Reeko81 - 1 persona - 3 notti - camera doppia o tripla da dividere (caparra pagata 17 il mio numero ? 18 ector70 -1 persona - 2 notti camera multipla - caparra pagata 19. FabFabulous - 2 persone - 3 notti (gio-sab) - camera matrimoniale - caparra pagata 20. Ducatista - 2 persone - 5 notti (mer-dom) - Matrimoniale - caparra pagata 21. AmicoDelSole - 1 persona - 4 notti - (da mer) camera singola caparra pagata 22. Peppechateau - 2 persone - 3 notti - matrimoniale caparra pagata 23. Overnorth - 2 persone - 3 notti - matrimoniale-CAPARRA PAGATA 24. Emiliano gt 1000 - 2 persone - 2 notti (ven-sab) camera matrimoniale caparra pagata 25. Christian - 2 persone - 3 notti (gio-sab) camera doppia caparra pagata 26. Phi - 1 persona - 2 notti - camera doppia caparra pagata 27. Alessandro - 2 persone - 3 notti - camera matrimoniale caparra pagata 28. Emavintage - 1 persona - 2 notti - camera caparra pagata 29. Alessio Catanzano (amico JanGT) - 2 persona - 2 notti - camera matrimoniale caparrapagata 30. squirrel - 1 persona - 2 notti (ven-sab)caparrapagata 31. Ugone - 3 notti
Overnorth Inviato June 4, 2019 Inviato June 4, 2019 Il 1/5/2019 at 08:40, Gia' dice: Grazie a tutti per la precisione e l’affidabilità. Ad inizio settimana prossima si farà il check con la struttura per la conferma e l’assegnazione delle camere e si inizieranno ad organizzare i giri, pranzi, cene, ricchi premi e cotillions ??? Restate sintonizzati! ps: ovviamente per ogni info o necessità contattare me, @jordano o @Popoman ??
daigas Inviato June 5, 2019 Inviato June 5, 2019 14 ore fa, Overnorth dice: ?? Vi mettono in camera con lo Zio...
wuglys Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 21 ore fa, daigas dice: Vi mettono in camera con lo Zio... ...mi sa che quest'anno lo zio non ha aderito....
Mozo Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 (modificato) Non so ancora se due o tre notti (fosse per me ne farei quattro). Camera, se possibile, singola. Contatto il Loup e vediamo cosa mi dicono... ? Se avanza un kit+gadget: uomo xl Modificato June 6, 2019 da Mozo 3
Popoman Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 7 minutes ago, Mozo said: Non so ancora se due o tre notti (fosse per me ne farei quattro). Camera, se possibile, singola. Contatto il Loup e vediamo cosa mi dicono... ? Se avanza un kit+gadget: uomo xl Grande Sergio! Aspetta che li sento io e ti aggiorno
Popoman Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 @Mozo camera singola opzionata. Fammi sapere quante e quali notti
Mozo Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 Grazie Diego! Sicuro dal 21 al 23. Se riesco dal 20. Li contatto per la caparra? 2
Popoman Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 15 minutes ago, Mozo said: Grazie Diego! Sicuro dal 21 al 23. Se riesco dal 20. Li contatto per la caparra? Ok, io segno dal 20 intanto. Basta che paghi la caparra come da istruzioni, poi aggiornano loro il file condiviso Per il kit ci proviamo, ma ho paura che siamo fuori tempo massimo. 1
Ospite Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 3 ore fa, Mozo dice: Non so ancora se due o tre notti (fosse per me ne farei quattro). Camera, se possibile, singola. Contatto il Loup e vediamo cosa mi dicono... ? Se avanza un kit+gadget: uomo xl Meglio tardi che mai...piacere rivederti @Mozo ??
Overnorth Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 Allora sono con la mia signora, che fate mi date una matrimoniale con cesso privato o mi aggregate a Bandana e Ottagono? 1
Ospite Inviato June 6, 2019 Inviato June 6, 2019 4 minuti fa, Overnorth dice: Allora sono con la mia signora, che fate mi date una matrimoniale con cesso privato o mi aggregate a Bandana e Ottagono? Tranquillo, non viene nessuno dei due ??
Mozo Inviato June 7, 2019 Inviato June 7, 2019 19 ore fa, Popoman dice: Ok, io segno dal 20 intanto. Basta che paghi la caparra come da istruzioni, poi aggiornano loro il file condiviso Caparra ok. ☺️ 1
Ospite Inviato June 12, 2019 Inviato June 12, 2019 Lo scrivo qui in modo da raggiungere tutti quelli che ancora non hanno espresso la propria preferenza: segnatevi ai vari pranzi entro questa settimana se avete intenzione di partecipare in modo da prenotare per il numero giusto di persone col necessario anticipo. Ciao ciao ?
Ospite Inviato June 16, 2019 Inviato June 16, 2019 Ultimo giorno per segnarsi ai pranzi dopodiché dieta Sportclassica ?
Penelopepitstop Inviato June 16, 2019 Inviato June 16, 2019 Noi saremo di sicuro presenti a quello di sabato, per venerdì non lo sappiamo!
Recommended Posts