JanK Inviato November 19, 2018 Inviato November 19, 2018 Ciao a tutti, Mi chiamo Jan, sono norvegese ma abito a milano dal 2002. Anni fa ero registrato sul vecchio forum, tramite un utente ho comprato una bellissima Sport 1000s vicino Rimini. Quella moto e finita in Norvegia, magari sono fortunato e trovo un altra, bella come quella. ? Incrociamo le dite!? 1
Ospite Inviato November 19, 2018 Inviato November 19, 2018 Ciao Jan, bentornato. A Milano sei in ottima compagnia quindi se hai voglia fatti vivo per le birrette o i giri che organizzano di solito.
wuglys Inviato November 20, 2018 Inviato November 20, 2018 Ciao Jank, bentornato! Ah come vorrei che noi italiani fossimo un po' più norvegesi!!.....?
Popoman Inviato November 20, 2018 Inviato November 20, 2018 Bentornato! E complimenti per l'ottimo italiano? Nella sezione Consigli per gli acquisti spesso vengono postate le Sportclassic in vendita sui vari siti, controllala di tanto in tanto.
2Pistoni Inviato November 20, 2018 Inviato November 20, 2018 21 hours ago, JanK said: Ciao a tutti, Mi chiamo Jan, sono norvegese ma abito a milano dal 2002. Anni fa ero registrato sul vecchio forum, tramite un utente ho comprato una bellissima Sport 1000s vicino Rimini. Quella moto e finita in Norvegia, magari sono fortunato e trovo un altra, bella come quella. ? Incrociamo le dite!? eh le Sport S sono rare comunque mai mollare ben ritornato
Recommended Posts