Giorgio Zeta Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 Ciao a tutti, ero una volta registrato come zeta, negli ultimi anni causa trasferimento ho un po’ trascurato la mia 1000s e la comunity. Sono di nuovo a Roma e se ci sarà occasione ci rivedremo presto. Un saluto a tutti! 2
wuglys Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 Ciao, bentornato!!...medico? Ricordo bene?
Camillo Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 2 hours ago, Giorgio Zeta said: Ciao a tutti, ero una volta registrato come zeta, negli ultimi anni causa trasferimento ho un po’ trascurato la mia 1000s e la comunity. Sono di nuovo a Roma e se ci sarà occasione ci rivedremo presto. Un saluto a tutti! Che piacere risentirti su queste frequenze! Bentornato!
Ospite Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 Ciao Giorgio, ben ritrovato. S nera, una delle poche usate in Italia, bellissima.
DucatiParts Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 Ciao Giorgio .. l'unica vista di nera mi sa... 1
Giorgio Zeta Inviato September 4, 2018 Autore Inviato September 4, 2018 Davvero felice di avervi ritrovato 1
spiderboy29 Inviato September 4, 2018 Inviato September 4, 2018 Ben tornato. Magari ci incontriamo al DGR Roma ?
Popoman Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 Ciao Giorgio, bentornato! L'unica S nera che abbia mai visto in vita mia?
Ospite Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 In effetti qualche fotina non sarebbe male a farci venire la bavetta... dai @Giorgio Zeta appena puoi
Recommended Posts