Vai al contenuto

Revisione ministeriale e km: "novità"

Recommended Posts

Inviato

Oggi ho portato la mia mela verde (new beetle cabrio) alla revisione e ho constatato con piacere i primi effetti dell'entrata in vigore della direttiva europea 2014/45 che, sebbene ancora non del tutto operativa in Italia per quanto riguarda il certificato di revisione, ha determinato comunque l'inserimento dei km sul libretto di circolazione.

Lo stesso verificherò su Stupenda a settembre.

Un bel passo avanti anti frode.

Inviato

Io ho fatto la revisione meno di un mese fa e in fase di verifica km, mi è stato segnato 500 (ex 20.000) in quanto con la strumentazione nuova solo quello hanno potuto constatare.

A quel punto ho dovuto dichiarare per iscritto, allegato al foglio d'esito positivo del collaudo, che lo strumento originale mi si era rotto, motivo per cui ho un cruscotto nuovo, non originale.

Speriamo bene! Ciao

• Like 1
Inviato
Il ‎27‎/‎07‎/‎2018 at 14:55, Gia' dice:

Oggi ho portato la mia mela verde (new beetle cabrio) alla revisione e ho constatato con piacere i primi effetti dell'entrata in vigore della direttiva europea 2014/45 che, sebbene ancora non del tutto operativa in Italia per quanto riguarda il certificato di revisione, ha determinato comunque l'inserimento dei km sul libretto di circolazione.

Lo stesso verificherò su Stupenda a settembre.

Un bel passo avanti anti frode.

E' più di un anno che i km vengono registrati - adesso Già lo vedi anche sul libretto - però se a qualcuno interessa acquistare una macchina usata lo può verificare con la targa anche dal Portale dell'Automobilista

• Like 1