Maxim Inviato July 15, 2018 Inviato July 15, 2018 Mi chiamo massimo, abito in provincia di arezzo, ho una Ducati GT 1000 e una Scrambler 800. 8
Duca#3 Inviato July 15, 2018 Inviato July 15, 2018 Maxim mi conferma che è proprio lui. Non posso che esprimere la mia gioia per il ritorno a casa del figliol prodigo, una persona che ha dato lustro al sito e ai raduni. Invito tutti a riservagli una calorosa accoglienza perché l'unità del gruppo deve essere la nostra forza. Ti abbraccio, a presto. P.S. Patrick ora aspettiamo te. 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato July 15, 2018 Inviato July 15, 2018 6 ore fa, Maxim dice: Mi chiamo massimo, abito in provincia di arezzo, ho una Ducati GT 1000 e una Scrambler 800. Presentazione mitica!! Tipo riunioni del Sert!! ?? Vai Max!! Contento di leggerti!! ?? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato July 15, 2018 Inviato July 15, 2018 3 ore fa, Duca#3 dice: Maxim mi conferma che è proprio lui. Non posso che esprimere la mia gioia per il ritorno a casa del figliol prodigo, una persona che ha dato lustro al sito e ai raduni. Invito tutti a riservagli una calorosa accoglienza perché l'unità del gruppo deve essere la nostra forza. Ti abbraccio, a presto. P.S. Patrick ora aspettiamo te. A Natale sono tutti più buoni!!!! ????? 1 2
Reeko81 Inviato July 15, 2018 Inviato July 15, 2018 Ciao Massimo, che per caso stai vicino Cavriglia? Conosco uno da quelle parti che si fa chiamare il cinghiale e ha proprio le tue stesse moto! Incredibile! 1 1
Popoman Inviato July 16, 2018 Inviato July 16, 2018 Un ritorno che non può che far piacere a molti? 2
Maxim Inviato July 16, 2018 Autore Inviato July 16, 2018 Grazie a tutti per il benvenuto, scusate per il ritardo nella risposta ma sono giorni pieni, spero a breve di aver più tempo x seguire. Se non ci sono intoppi dell’ultimora vorrei partecipare al prossimo WDW, spero ci sia modo di incontrarci e bere una b... un bicchiere di acqua fresca assieme godendo della grande festa ducati. ? 4
romeo Inviato July 16, 2018 Inviato July 16, 2018 ciao Maxim, felice ...di rivederti su questi schermi 1
Maxim Inviato July 16, 2018 Autore Inviato July 16, 2018 Il 15/7/2018 at 23:06, OTTAGONO FURIOSO dice: Presentazione mitica!! Tipo riunioni del Sert!! ?? Vai Max!! Contento di leggerti!! ?? Beh, andrea, la spinta è stata una gran zuccata su un lunotto di un auto (l'avvocato dell'assicurazione insiste che avrei dovuto dare una capocciata sul Tir x avere una qualche possibilità di prendere qualcosa...) poi, mentre portavo badante e suocera al pallaio del paese per una botta di vita, è nata l'idea dell'iscrizione, il "frutto" non poteva che essere che una cosa strana e storpiata...ma come dico sempre "accontentiamoci, che un venga peggio..." 2 1 1
2Pistoni Inviato July 17, 2018 Inviato July 17, 2018 bene sono contento per tutto e per tutti quanti si ricreerà più armonia un lieto fine ed un ritorno che aspettavano tutti bravo Ps : il cinghiale ha la testa dura ? 1
Recommended Posts