Ospite Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 Mi raccomando, attrezzati per il prossimo raduno nazionale @miamivice166
miamivice166 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 20 minuti fa, Gia' dice: Mi raccomando, attrezzati per il prossimo raduno nazionale @miamivice166 Prossima volta starò più attento... Come potete vedere mancano le riprese migliori, come quelle delle moto messe sul prato... Sto ricorrendo a molta fibra morale per non bestemmiare... Ad ogni modo, questo anno è venuto un po' così .. ma il prossimo giuro che lo faccio davvero bello
miamivice166 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 1 ora fa, JanGT dice: Bravo, bello, si può condividere? Ah sì certo, ovvio. Vi lascio il link ? https://youtu.be/NRGeljeYXoU 1
jordano Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 ottimo bravissimo bel video peccato per le riprese andate perse
miamivice166 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 Adesso, jordano dice: ottimo bravissimo bel video peccato per le riprese andate perse Non farmici pensare... Ho interrotto i lavori per tipo due settimane per incazzatura e perché non sapevo che accocchiare per fare il video. Scusate se da un senso di "scarto" ma purtroppo il materiale che avevo non era moltissimo. Vi chiedo scusa se non rispetta le aspettative 1
wuglys Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 4 ore fa, miamivice166 dice: ... Sto ricorrendo a molta fibra morale per non bestemmiare... Ma perchè trattenersi! ?
miamivice166 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 22 minuti fa, wuglys dice: Ma perchè trattenersi! ? Solo perché sono ancora indeciso su quale religione insultare prepotentemente
Recommended Posts