miamivice166 Inviato August 1, 2018 Inviato August 1, 2018 1 minuto fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Caccia almeno le foto fatte col drone!!! Tipo quella al ristorante sabato a mezzogiorno....? Cmq, a mio modesto parere, che vale poco/nulla, io terrei il materiale RADUNO senza mischiarlo ad altri eventi...? P.S...Sardegna fantastica!! Nono ma infatti mi servono riprese in movimento più per variare le inquadrature (fegatelli). Che purtroppo le riprese con la foto pro sono venute un po' ... Monotone ecco 2
miamivice166 Inviato August 1, 2018 Inviato August 1, 2018 Per le foto pubblico appena esco dall'ufficio ? 2 1
wuglys Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 ora fa, miamivice166 dice: In questa foto Peppe sembra una marionetta e la ragazza di Silvio la burattinaia...era un effetto voluto vero? 1
Settantatre Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 ??? Una pregunta! Il video ufficiale del X raduno sa da vedere o non sa? Ciao
miamivice166 Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 Adesso, Settantatre dice: ??? Una pregunta! Il video ufficiale del X raduno sa da vedere o non sa? Ciao Hei là! Lo avrete, senz'altro, ma purtroppo ho subito un ritardo, quanto mai fastidioso... Sabato con il temporale che è venuto, c'è stato un problema di blackout e mi è saltato il live book duo nel quale avevo conservato i video... Avevo delle copie di backup ma ho perso il progetto sul quale avevo lavorato fino ora e i video dell'ultimo giorno ... Non ho detto nulla perché sto ancora somatizzando la cosa (sopratutto per il fatto che dovrò ricominciare da capo...). Ma conto di ricominciare con questo weekend. Sono davvero dispiaciuto (oltre che scazzato...) Ma dovrò prendere un altro po' di tempo... Vi chiedo di avere un po' di pazienza... 1
Ospite Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 Tranquillo, prenditi tutto il tempo che occorre. Grazie per lo sbatti @miamivice166
miamivice166 Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 Adesso, Gia' dice: Tranquillo, prenditi tutto il tempo che occorre. Grazie per lo sbatti @miamivice166 Davvero, scusate...
Settantatre Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 25 minuti fa, miamivice166 dice: Hei là! Lo avrete, senz'altro, ma purtroppo ho subito un ritardo, quanto mai fastidioso... Sabato con il temporale che è venuto, c'è stato un problema di blackout e mi è saltato il live book duo nel quale avevo conservato i video... Avevo delle copie di backup ma ho perso il progetto sul quale avevo lavorato fino ora e i video dell'ultimo giorno ... Non ho detto nulla perché sto ancora somatizzando la cosa (sopratutto per il fatto che dovrò ricominciare da capo...). Ma conto di ricominciare con questo weekend. Sono davvero dispiaciuto (oltre che scazzato...) Ma dovrò prendere un altro po' di tempo... Vi chiedo di avere un po' di pazienza... Belin che scazzo! Mi spiace! Ciao, a presto!
wuglys Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 1 ora fa, miamivice166 dice: Hei là! Lo avrete, senz'altro, ma purtroppo ho subito un ritardo, quanto mai fastidioso... Sabato con il temporale che è venuto, c'è stato un problema di blackout e mi è saltato il live book duo nel quale avevo conservato i video... Avevo delle copie di backup ma ho perso il progetto sul quale avevo lavorato fino ora e i video dell'ultimo giorno ... Non ho detto nulla perché sto ancora somatizzando la cosa (sopratutto per il fatto che dovrò ricominciare da capo...). Ma conto di ricominciare con questo weekend. Sono davvero dispiaciuto (oltre che scazzato...) Ma dovrò prendere un altro po' di tempo... Vi chiedo di avere un po' di pazienza... Ma almeno sei riuscito a liberare tuo padre dall'autolavaggio??.... scherzo, aspettiamo fiduciosi!!?
Tom Inviato September 27, 2018 Inviato September 27, 2018 22 hours ago, Camillo said: Good job @Tom ! Thx @Camillo 18 hours ago, daigas said: Gara noiosa, nemmeno un sorpasso...
miamivice166 Inviato September 29, 2018 Inviato September 29, 2018 Ragazzi, dopo un po' di tribolazioni e bestemmie, sono riuscito a produrre qualcosa di carino. Non è come volevo, perché purtroppo ho perso diverse riprese, ma mi sembra cmq abbastanza buono ?
miamivice166 Inviato September 29, 2018 Inviato September 29, 2018 Fatemi sapere cosa vi piace e cosa no 3 4
Recommended Posts