2Pistoni Inviato May 31, 2018 Inviato May 31, 2018 Ne abbiamo già parlato , ma quanto è bella questa SS 1000 ? ❤️ 3
OTTAGONO FURIOSO Inviato June 1, 2018 Inviato June 1, 2018 La cosa più figa è quel cazzo di telaio!!! È uno spettacolo!! Ho un' idea in mente ma mi servirebbe uno di quei telai per realizzarla....? Cmq cerchi in lega bocciati!! ?
daigas Inviato June 1, 2018 Inviato June 1, 2018 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: La cosa più figa è quel cazzo di telaio!!! È uno spettacolo!! Ho un' idea in mente ma mi servirebbe uno di quei telai per realizzarla....? Cmq cerchi in lega bocciati!! ? Vabbè allora anche i parafanghi, visto che gli scarichi sono in carbonio, potevano essere in carbonio anzichè neri...comunque bellissima. 1
2Pistoni Inviato June 1, 2018 Autore Inviato June 1, 2018 (modificato) 3 hours ago, OTTAGONO FURIOSO said: La cosa più figa è quel cazzo di telaio!!! È uno spettacolo!! Ho un' idea in mente ma mi servirebbe uno di quei telai per realizzarla....? Cmq cerchi in lega bocciati!! ? sto Austriaco naturalizzato Statunitense ha buon Gusto come dire ... !!! Anche il parafango post lo avrei tagliato un filo per accorciarlo, per i cerchi l'ha voluta lasciare più Racing per il Telaio bellissimo mette in mostra il mono di traverso che "arreda" il tutto con un tocco di sportività Modificato June 1, 2018 da 2Pistoni 1
2Pistoni Inviato June 1, 2018 Autore Inviato June 1, 2018 (modificato) su questa vedo il parafango corto, del carbonio e tanto nero ed un bel regolatore di tensione messo sotto il codino come facciamo nche noi ? Modificato June 1, 2018 da 2Pistoni 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato June 1, 2018 Inviato June 1, 2018 53 minuti fa, 2Pistoni dice: su questa vedo il parafango corto, del carbonio e tanto nero ed un bel regolatore di tensione messo sotto il codino come facciamo nche noi ? Meravigliosa!!!! Ma foderi forche e piedini doveva farli neri porca troia!!!! 1
Recommended Posts