Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ho portato un monoammortizzatore da rigenerare un po' lunghetti ma professionisti indiscussi... se dovete fare qualche lavoro fatelo da ottobre in avanti perchè sn parecchio presi con le gare d'estate

Inviato
29 minuti fa, Emavintage dice:

io ho portato un monoammortizzatore da rigenerare un po' lunghetti ma professionisti indiscussi... se dovete fare qualche lavoro fatelo da ottobre in avanti perchè sn parecchio presi con le gare d'estate

Ma se volessi cambiare le molle e il sistema del precario? Secondo voi quanto si prendono?

Inviato

eh... dipende da che molla e da che sistema di precarico... magari poco, magari tanto.... ma perchè vorresti cambiarli?.... è gia un buon mono quello sulla sport...

Inviato
2 minuti fa, Emavintage dice:

eh... dipende da che molla e da che sistema di precarico... magari poco, magari tanto.... ma perchè vorresti cambiarli?.... è gia un buon mono quello sulla sport...

Nono il mono posteriore è ottimo. Mi riferivo alla forcella anteriore

Inviato
17 minuti fa, Emavintage dice:

allora conviene comprarne due usate in buono stato... non credo che sia conveniente far mettere le mani su quelle oriinali 

eh lo so... solo che mannaggia la miseria non riesco a trovare la forcella della s2r