Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 ore fa, Trinciaracingbox dice:

Io con Hap e altre persone partiamo sabato mattina, facciamo l'autostrada, perche' la pontina tra buche e velox e' impraticabile, x il punto di ritrovo ancora non ci siamo sentiti.

ok fammi sapere Enrì che se non ho impegni con i bambini vengo volentieri

• Like 1
Inviato

Francè secondo te venendo dalla caserta salerno dove mi conviene uscire e qual'è la stra da più bella ?
le ultime volte che son venuto ho fatto sempre una strada diversa

Inviato
13 ore fa, FUN-GO dice:

Francè secondo te venendo dalla caserta salerno dove mi conviene uscire e qual'è la stra da più bella ?
le ultime volte che son venuto ho fatto sempre una strada diversa

esci a Capua e passa da Sessa Aurunca

Inviato
1 ora fa, Trinciaracingbox dice:

X chi parte da Roma (sabato 26/05/2018), l'appuntamento è all'autogrill sulla Roma-Napoli , appesa passata la barriera sud alle ore 10,00.

nessuno parte da Roma domenica mattina?

Inviato

mi era sfuggito questo piccolo dettaglio EmojiSmiley-47:

ma il contest c'è domenica 27! voi partite sabato e vi fermate a dormire li???

io sabato 26 sicuramente non ci sono che ho impegni dei bambini, domenica potrei

Inviato
1 ora fa, jordano dice:

mi era sfuggito questo piccolo dettaglio EmojiSmiley-47:

ma il contest c'è domenica 27! voi partite sabato e vi fermate a dormire li???

io sabato 26 sicuramente non ci sono che ho impegni dei bambini, domenica potrei

Noi dormiamo giu', c'e' Tommy che partiva domenica , organizzati con lui.

Inviato (modificato)

Bellissimo fine settimana, rivisti tanti amici Sportclassici e non, viste anche molte moto con soluzioni interessanti.

Cheryl ha vinto, finalmente e meritatamente, il terzo premio per la special più bella ed anche a Lucianone  è stato assegnato giustamente  il premio "motociclista venuto da più lontano" visto che è arrivato da Potenza con la sua bellissima GT.

Grazie all'organizzazione per la consueta squisita ospitalità e un grazie speciale a Francesco "Spyderboy" per averci dedicato il suo tempo ?

Alla prossima! ? ?

Modificato da daigas
  • Like 1
Inviato

come al solito ho dato la sola... magra consolazione è che è stata colpa dei bambini e non mia... Bravi tutti un grande applauso a Francesco

• Like 1
Inviato

Grazie per i Complimenti e soprattutto a tutti quelli che hanno partecipato. Come al solito gli SC in questi contest si fanno notare. Eravamo proprio il gruppo più numeroso. A breve posto qualche foto.