Scagno Inviato February 15, 2018 Inviato February 15, 2018 Ciao a tutti, ho rifatto solo ora l'iscrizione al forum con la speranza, prima o poi, di partecipare a qualche evento. Felice possessore di una GT1000 Touring che utilizzo quotidianamente (+ una Sport mono del mio vecchio in pensione). Vivo a Lugano, ma sono bolognese. A presto, Stefano 4
Popoman Inviato February 15, 2018 Inviato February 15, 2018 Bentornato e gran bei gioiellini: bravo! 1
Ospite Inviato February 15, 2018 Inviato February 15, 2018 Ciao Stefano, ben ritrovato! Quest’anno il Raduno e più vicino a chi come te viene da Nord, facci un serio ragionamento
Scagno Inviato February 15, 2018 Autore Inviato February 15, 2018 2 ore fa, Gia' dice: Ciao Stefano, ben ritrovato! Quest’anno il Raduno e più vicino a chi come te viene da Nord, facci un serio ragionamento Sì, ho visto! Conosco bene Palazzo Loup. Era una delle alternative per il mio matrimonio ;-) Purtroppo è ancora presto per me per confermare. Spero veramente di riuscire a fare un salto. Se sono a Bologna passo al 100%
Scagno Inviato February 15, 2018 Autore Inviato February 15, 2018 3 ore fa, Jägermeister dice: Ciao Stefano ? Ciao Patrick, forse ven 2 Marzo sono a Lucca. ??
Ospite Inviato February 15, 2018 Inviato February 15, 2018 8 minuti fa, Scagno dice: Sì, ho visto! Conosco bene Palazzo Loup. Era una delle alternative per il mio matrimonio ;-) Purtroppo è ancora presto per me per confermare. Spero veramente di riuscire a fare un salto. Se sono a Bologna passo al 100% Ti aspettiamo, con queste referenze le porte per te sono sempre aperte ;-)
Phi Inviato February 16, 2018 Inviato February 16, 2018 Ciao! Ci siamo incontrati con @ector70 ad un autogrill mentre noi tornavamo dall'ultimo raduno!
Scagno Inviato February 16, 2018 Autore Inviato February 16, 2018 10 ore fa, Phi dice: Ciao! Ci siamo incontrati con @ector70 ad un autogrill mentre noi tornavamo dall'ultimo raduno! Ciao Phi! Sì ricordo bene. Non avevo resistito e vi ero venuto a disturbare.. tra due-tre settimane dovrei sapere se riesco a venire a quello di quest'anno. Speriamo 1
AmicoDelSole Inviato February 17, 2018 Inviato February 17, 2018 Benvenuto Stefano - Saluti da Zurigo!
Recommended Posts