Tony87 Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Ciao a tutti, una figata il forum "vergine" ! Comunque sono Antonio, vivo a Brescia ma PUGLIESE !! Qualcuno mi conosce, sport classico giovincello nel 7 raduno . Ero con una Sport 1000 monoposto gialla che a quest'ora se la sta godendo un ragazzo in Germania. Adesso sono felicemente accompagnato da una Sport 1000S rossa . Mi ci sono divertito un po a modificarne qualcosa..... e chissà se mai avró pace ??? Eccola lei è La "MILFONA" !! ✌?✌?️✌?️✌?️✌?️✌?️ 3
jordano Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Spettacolo di moto mamma mia ciao è ribenvenuto il decimo raduno non mancare
spiderboy29 Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 19 minuti fa, Tony87 dice: Ciao a tutti, una figata il forum "vergine" ! Comunque sono Antonio, vivo a Brescia ma PUGLIESE !! Qualcuno mi conosce, sport classico giovincello nel 7 raduno . Ero con una Sport 1000 monoposto gialla che a quest'ora se la sta godendo un ragazzo in Germania. Adesso sono felicemente accompagnato da una Sport 1000S rossa . Mi ci sono divertito un po a modificarne qualcosa..... e chissà se mai avró pace ??? Eccola lei è La "MILFONA" !! ✌?✌?️✌?️✌?️✌?️✌?️ Sempre più Spettacolare!!! 1
Ospite Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Ciao Antonio, la Mono gialla era bella ma questa S rossa lo è di più ! ? Ben ritrovato
frankye80 Inviato December 28, 2017 Inviato December 28, 2017 Spettacolo questa S! ✌?Non oso immaginare quante modifiche hai fatto!!!? 1
Federico Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 Non chiedergliele perché potresti farti del male, a me sono salite mille voglie che mai riuscirò a soddisfare. questa moto è super.
2Pistoni Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 (modificato) On 18/11/2017 at 8:53 AM, Tony87 said: Ciao a tutti, una figata il forum "vergine" ! Comunque sono Antonio, vivo a Brescia ma PUGLIESE !! Qualcuno mi conosce, sport classico giovincello nel 7 raduno . Ero con una Sport 1000 monoposto gialla che a quest'ora se la sta godendo un ragazzo in Germania. Adesso sono felicemente accompagnato da una Sport 1000S rossa . Mi ci sono divertito un po a modificarne qualcosa..... e chissà se mai avró pace ??? Eccola lei è La "MILFONA" !! ✌?✌?️✌?️✌?️✌?️✌?️ bella modifiche tecniche ed estetiche unite insieme bravo Modificato February 24, 2018 da 2Pistoni
Recommended Posts