Berto Inviato December 14, 2017 Inviato December 14, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, mi Chiamo Alberto ' Berto' e vengo da un paesino in provincia di Belluno. Sono il felice possessore di una GT 1000 dal 2015. Vi presento la mia Signorina. Ha qualche piccola modifica, ma ho già qualche altro lavoro in programma per l'inverno. A presto!!! 1
Ospite Inviato December 15, 2017 Inviato December 15, 2017 Ciao @Berto, bella e gustosa la tua Signorina. Che tipo di modifiche hai apportato?
wuglys Inviato December 15, 2017 Inviato December 15, 2017 Benvenuto, bella moto e bellissimo colore ! 1
DrGonzo Inviato December 15, 2017 Inviato December 15, 2017 Il più bel colore e il più bel serbatoio Benvenuto Berto!
Popoman Inviato December 15, 2017 Inviato December 15, 2017 Ciao Berto! Benvenuto e complimenti per la "Signorina"
DucatiParts Inviato December 15, 2017 Inviato December 15, 2017 (modificato) ciao Alberto Benvenuto fatti cambiare quei Tubi freno Renato non era in giornata mi sa... Modificato December 15, 2017 da DucatiParts
Berto Inviato December 15, 2017 Autore Inviato December 15, 2017 8 ore fa, DucatiParts dice: ciao Alberto Benvenuto fatti cambiare quei Tubi freno Renato non era in giornata mi sa... Si Ivan hai ragione!!! le foto sono vecchiotte, adesso ho dei tubi nuovi! 12 ore fa, Gia' dice: Ciao @Berto, bella e gustosa la tua Signorina. Che tipo di modifiche hai apportato? Per il momento ho sostituito la sella con un codino in fibra di Carboni e juta della Star-ace, ho modificato un porta targa Palatov (incidentato) saldando i due supporti esterno e creando un singolo supporto, ho montato due terminali fresco, ho montato due pompe radiali provenienti da un 1198, tubi in treccia fatti su misura della Accossato ( non presenti in foto), e montato due pinze a 4 pistoncini (fresando gli spessori in eccesso)e verniciato di nero il supporto faro e il faro stesso...visto la passione nello smanettare sulle moto penso che non mi fermerò qua...
Berto Inviato December 15, 2017 Autore Inviato December 15, 2017 (modificato) Scusate sopra vi presento anche la mia ciminiera con cui giravo prima di innamorarmi della GT... Modificato December 15, 2017 da Berto
ector70 Inviato December 16, 2017 Inviato December 16, 2017 bella ciminiera ! altro che scrap mai viste per strada vero phi???
Recommended Posts