Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ci sono anch io a bordo, sono Michele e vivo in Germania.

È un grandissimo piacere far parte di questa grandissima famiglia.

Sono in giro con una Sport 1000 Monoposto, originalmente nuda e nera, adesso però dopo diverse modifiche completamente differente.

Un caro saluto a tutti, Michele

IMG_9154.JPG

• Like 2
Inviato

Dai Michele, organizza la spedizione dal nord!

Splendida Sport 1000

Inviato
18 minuti fa, Popoman dice:

Cioa Michele, ma il tüv non ha avuto nulla da ridire sul colore, il numero... ?

Ha ha, strani come sono quelli del TÜV, mà su di questo non hanno nulla da dire. Finquando si usano pezzi originali, contenti loro e contento io! ;)

Inviato
4 minutes ago, Monoposto said:

Ha ha, strani come sono quelli del TÜV, mà su di questo non hanno nulla da dire. Finquando si usano pezzi originali, contenti loro e contento io! ;)

Potrebbe interessare a Popoman questo aspetto, vero @Popoman?

Inviato
3 minuti fa, Popoman dice:

eh cazzo sì... ma i freni non me li passano manco a morire

Popo, in Austria come in Germania ti conviene consultare un`officina chè pratica il tuning o le modifiche sù moto.

Tramite loro hai più chance d`aggiornare una modifica nei documenti, chè tè da persona privata. È purtroppo l`esperienza chè si fà! -_-

Inviato

infatti ho un amico che ha un'officina a Leibnitz e chiederò a lui, ma ho il terrore che pompe RCS e pinze triple bridge non passino... vedremo...

Comunque grazie della dritta

Inviato

Hi, schön deine Sport ... hab die Bilder ja schon im Ducforum gesehen. Die Farbkombi Silber und brauner Sitz ist traumhaft.